4 commenti

Buon compleanno Dany CiccioTruck!

BrowN SuGaR Logo1Una risata contagiosa… che quando cominci a ridere di gusto così…ti fanno la prova dell’etilometro perchè ti credono ubriaca…. una parola che, +sei giù, + ti tira su… una battuta dopo l’altra – E DEVI PRENDER FIATO …il bicchiere che sembrava mezzo vuoto si riempie e trabocca e giù a ridere di gioia, allegria…amici ascoltatori, allegria! guardo l’italia da un oblò…ma non mi annoio neanche un po’…una buona dose di sano buon umore fin dalla mattina… questa è la vera medicina!!!
lo spacciatore chi è????

compleanno Ma è il Dany ciccio truck!!! Che oggi, 10 marzo, compie la bellezza di 36 anni!!!! Volevo essere sicura di essere la prima a fargli gli auguri, almeno qui, visto che sabato lui è stato il primo a ricordarsi del mio!!!

n1002721419_30165903_8055 n1002721419_30220913_4008
Contraccambio: AUGURISSIMI a questo grande fan delle lady truck e del blog!!! BUON COMPLEANNO DANIELE e….non cambiare! Buona strada a te e al tuo bolide!

About The Author

4 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    TANTI AUGURIIIIIIII!!!!!

    Un brindisi per Cicciotruck… per la sua simpatia e per l’allegria che porti sempre nel gruppo delle Lady.

    ti auguro che questo anno realizzi i tuoi sogni… gisy

  2. Misteriosa ha detto:

    Buon compleanno Ciccio!!! un bacione

    zwani.com myspace graphic comments
    Myspace Happy Birthday Graphics

  3. anonimo ha detto:

    Mamma Mia Sabry.. se volevi farmi diventare rosso stavolta ci sei riscita bene! …. un semplice grazie di cuore a te e tutte le Lady. e Vai che sta per iniziare la primavera,altro giro di raduni,altre risate….. UN GROSSO BACIONE DI CUORE A TUTTE 🙂 🙂

    il Vs. Fan CICCIOTRUCK 🙂

  4. graspa190 ha detto:

    Mi aggiungo anch’io alla lista. Buon compleanno Cicciotruck!

Leave A Reply