7 commenti

Buon Compleanno Lupo!

Oggi è il compleanno del nostro collega e fan LUPO!!!

IlLupoIo e lui ci conosciamo da tantissimo tempo…  xchè oltre ad abitare in zona eravamo radioamatori…e mentre lui guidava l’autobus giallo delle scuole elementari io terminavo gli studi di ragioneria e ambivo già a farmi la patente x la barra pesante! è sempre stato un buon amico e collega, e appena conosciute le Lady Truck è diventato subito uno dei nostri + grandi sostenitori! parla spesso di noi sia nel lavoro che nei raduni xchè orgoglioso di farne parte, avendo partecipato anche alle nostre iniziative.

RòLupoGisyJPG
E allora rinnovo al mio "vecchio" amico Lupo un bilico  di auguri e soprattutto di nn cambiare mai, xchè come dice spesso :"IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!!!"

About The Author

7 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Grazie Rò… se non lo dicevi tu non avrei fatto gli Auguri ad un amico e mi sarebbe dispiaciuto molto… Ci appoggia con determinazione e simpatia, senza avanzare critiche o pretese… cosa chiedere di più… si può solo ringraziare e mandargli un bilico di Auguri.

    TANTI AUGURI!!!

  2. ironduckmoni ha detto:

    Auguri, auguri, auguri a Lupo anche da parte mia!

    Buona strada sempre!!!

    Moni.

  3. Caosinside ha detto:

    Ciao, grazie per essere passata da me e per il commento.. 🙂 Ma siete forti!! Bello e positivo il tuo blog!

    Auguri al tuo amico.. 🙂

    A rileggerci,

    ciao,

    Giada

  4. anonimo ha detto:

    tanti sinceri auguri dai B&B al mitico LUPO !!!!

    Franco B&B

  5. graspa190 ha detto:

    Sono ancora in tempo a fare gli auguri al mitico Lupo? Spero prorpio di si. Sto pensando che al raduno di Barbarano farò un’area dedicata ai vari brindisi. Quindi chi vuole brindare a nuove patenti, compleanni, lauree, diplomi, ecc. può farlo. Buonastrada.

  6. sosladydriver ha detto:

    auguri Lupo, sono proprio in ritardo… auguri!

    la venexiana

  7. gisytruck ha detto:

    Non serve Graspa che crei un’area destinata ai brindisi… ci sappiamo ambientare benissimo… potresti mettere a disposizione materia prima… sempre ben accetta!!!

    Cin- Cin!!!

Leave A Reply