Nessun
commento

Buon compleanno Rossy




Ciao a tutti/e

Torno con gli auguri di buon compleanno, perché ogni tanto ci vuole un po’ di allegria e oggi non è stata decisamente una bella giornata per me…Ma questa è un’altra storia.

Non potevo non fare gli auguri alla mia colleghina Rossy!!!

Lei è una ragazza speciale veramente, una di quelle persone con cui entri in sintonia subito perché parli la stessa lingua e provi le stesse emozioni, e non è facile trovare persone cosi!!!!

A volte le amicizie nascono per caso, come la nostra, ma poi è bello riuscire a comunicare con una persona che sai che ti capirà e condividerà  i tuoi pensieri senza bisogno di spiegare cosa intendi dire, una persona vera, con un cuore grande e una grande passione, che ci è vicina quando viaggi perché è come se viaggiasse con te in cabina…una persona che ama la strada come te, che prova l’emozione che ti da l’asfalto nero che di notte scorre sotto le ruote, che sa guardare al di la del guard-rail e vedere un mondo a colori, un mondo bello in cui ancora vale la pena di vivere anche se ci sono tante cose che non vanno. Che sa cosa vuol dire la parola “amicizia” , che sa cos’è il rispetto…

Rossy, questa non è una sviolinata, ma è il mio modo di esprimerti la gioia di averti conosciuta!!!!

Buona strada sempre colleghina, nella vita e quando viaggi!!

Un abbraccio forte, tanti baci e naturalmente…un camion di auguri!!!! Ciao bbye!!!

 1102201010457

BUON COMPLEANNO!!!!!





About The Author

No Comments

  1. anonimo ha detto:

    Buon Compleanno anche da parte mia Rossy, anche se non ti conosco ma,leggendo le parole di Monica,devi proprio essere una donna e un’amica speciale.
    Ciao bye da Claudio da Varese.

  2. anonimo ha detto:

    Tanti auguri a Rossy anche da me.
    Talvolta il web può metterti in contatto con ottime persone; questo è un gran pregio del web.
    Buona strada.
    Marino

  3. gisytruck ha detto:

    AUGURI ROSSY!!!
    Che la tua sia sempre BUONA STRADA!!!
    So che prima o poi c’incontreremo… riconoscerò quel sorriso tra mille altri!!!

  4. giannimille ha detto:

    Buon compleanno Rossy; se un giorno verrai a trovare Mony, io abito a pochi km da lei,  se mi avvisate sarò felice di venire a bere un caffè con voi, e conosciere una persona come te, che  "ama la strada"  e rispetta chi la percorre, piccoli o grossi che siano. 
    Ciao colleghina!!!  e buona strada.   Gianni  

  5. R0ssY ha detto:

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTIIIIIII!!!!!!!!

    che bello!!!! mi fate emozionare cosìììì!!!!!!non vale!!!

    ragazzi io credo che le cose piu belle siano quelle che fai con gli amici .. perchè rimangono sempre nella memoria.. e ti aiutano a superare i momenti difficili .. quindi appena si può .. vorrei poter incontrare tutti ..  e conservare quei momenti sempre gelosamente dentro di me.

    MOni, sei la mia sorellina, e tra tutte le cose che mi potessero capitare sei stata di sicuro la piu bella!! è vero che ci capiamo al volo.. molto spesso non c’è nemmeno bisogno di spiegare ..
    la strada ci regala emozioni che condividiamo sempre con piacere..
     e poi..  poter avere accanto una persona come te.. che sa sempre come accarezzarti il cuore se sei triste è una fortuna troppo grande e ringrazierò sempre il fato che ci ha fatto incontrare!

    Grazie Gisy.. non vedo l’ora!!
    Grazie Gianni (sarà so un piacere!!) 
    Grazie Claudio e Grazie Marino
    Grazie ancora a tutti .. mamma mia sono 29!!!!!

  6. chiodovideo ha detto:

    Buon compleanno amica mia !  

  7. Zymox80 ha detto:

    Cara Rossy,

    ti faccio anche qua gli auguri. 29, li ho anch’io, cosa vuoi che siano? L’importante è quello che ognuno si sente dentro di sè.

    Buona strada.

    Simone

  8. anonimo ha detto:

     Scusa il ritardo…tanti auguri anche da parte mia…un bacione Titta75

  9. Misteriosa ha detto:

    Ciao Rossy
    tantissimi auguri anke da parte mia!!! preferisci un bilico o un autotreno di auguri? no dai meglio l’autotreno ke è + lungo e porta molto di +!! Spero di conoscerti anch’io di persona magari a qualche prossimo raduno che è luogo di incontro di noi colleghi e simpatizzanti, x condividere al meglio questa nostra strana ma profonda passione!!! un rosabbraccio a presto ciaooo

Leave A Reply