5 commenti

C'è posta per noi – 29

 Ciao io sono Luciano 64 un invalido ma grande appassionato di camion dall’età di 3 anni, e non in cerca di cose tramontostrane, felicemente sposato !!!!!!!
Per problemi fisici non ho mai potuto coronare il mio piu' grande sogno,il camionista .

Circa un' anno fa ho preso un pc usato è ho cominciato a cercare qualcosa sui camion,NIENTE,poi navigando su youtube,ho visto dei video di CHIODO, ci siamo contattati, mi sono iscritto al blog,cosi che ho conosciuto il blog di BUONA STRADA , per prima ho conosciuto via web e di persona GISY, una persona eccezzionale e con tanta grinta di vivere,instancabile,mi ha aiutato nei momenti difficili (e lei sa a cosa mi riferisco)poi ho conosciuto MONY,una persona straordinaria,sempre pronta al dialogo,in lei trovo i miei stessi pensieri e ideali della vita, Poi c'è RO abbiamo avuto solo messaggi via web ma sento che una persona sincera e genuina,una di cui ti puoi fidare.

Poi ho conosciuto altre LADY TRUCK solo di sfuggita via web,io sono un grosso vostro sostenitore,anche perchè ftte un lavoro che definito maschile,io guardo sempre con assiduità il vostro blg.Siete uniche,Quest'anno mi prenoto sin d'ora ,io e mia moglie per il pranzo di fine anno delle LADY TRUCK,SPERANDO DI TUTTO CUORE DI CONOSCERVI TUTTE ,ACCETTATEMI !!!!!!!!!!!

About The Author

5 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Ciao Luciano…condivido al 100% quello che hai scritto…un abbraccio Raffy

  2. Misteriosa ha detto:

    Luciano non vediamo l'ora di conoscerti!!! allora due posti prenotati al pranzo lady truck mi raccomando, ti aspettiamo!

  3. ironduckmoni ha detto:

    GRANDE Luciano!!! Un amico!!! Buona strada sempre e..ci vediamo senz'altro al pranzo!!
    Ciaoooo!

  4. anonimo ha detto:

    sarai il benvenuto,ciao da emma.

  5. anonimo ha detto:

    ciao Luciano sono Stella, io sono stata lo scorso anno per la prima volta al pranzo con tante tante colleghe che non vedo l'ora di ritornarci perchè anche questo per me è un sogno diventato realtà, ma la cosa più bella è sapere che ci sarai anche tu perchè sei una persona speciale e sarai accolto con tanto amore dalle lady come hanno fatto con me. Si, le mie colleghe sono veramente uniche e bellissime. sarai il benvenuto. by Stella

Leave A Reply