5 commenti

Ciao Claudio!!!!

Ciao…
a volte il caso è strano…. ieri sera ho telefonato a Claudio per fargli gli auguri di buon compleanno… è da un pò che non ci vediamo, anche se ci conosciamo da vent'anni… da quando eravamo ancora "ragazzi"… ma le strade della vita a volte portano in direzioni diverse, ci si perde un pò di vista, l'importante è che l'amicizia rimanga sempre la stessa, che quando ci si sente sia come se ci si fosse salutati il giorno prima!
Oggi ho fatto un giro in zona, mi sono fermata a bere il caffè in un Bar sul Sempione e quando sono uscita mi sono sentita chiamare: "Monica!!!"

DSCN1718

Mi sono girata ed era lui, il "Pastina" !!  Quasi non ci credevo! Cosi baci ed abbracci e altre quattro chiacchiere, e poi la foto di rito prima di ripartire, per mandare un saluto alla cara  Marisa, la sua signora, che so che viene qui a leggere ogni tanto, e ai loro tre ragazzi, Marco, Gabriele e Cristian!

DSCN1713

Ciao Claudio, un abbraccio a tutti voi e buona strada sempre!!!

About The Author

5 Comments

  1. anonimo ha detto:

    ciao Monica, grazie del bel pensiero!!!! Vengo spesso a trovarvi, anche perche' devo dire che i viaggetti in camion con il pastina mi mancano troppo…..ciao buona strada

  2. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Mari! Benvenuta! Ci credo che ti mancano i viaggi…che bei tempi erano, una volta!
    Buona strada sempre, anche se non la fai in camion!
    Un abbraccio!

  3. gisytruck ha detto:

    AUGURIIIII
    anche da parte mia, a CLAUDIO e a tutta la famiglia…
    troppo bello vedere quanto crescono i "ragazzi"…
    Buona strada sempre!!1
    gisy

  4. Misteriosa ha detto:

    che bell'incontro sicuramente molto emozionante e una camionata di auguri a Claudio! maaa perchè pastina?

  5. anonimo ha detto:

    Pastina perche' quando era giovane era golossisimo di "paste"  (pasticcini) e quindi gli avevano messo questo nome….ma anche adesso è goloso forse anche piu' di prima… ciao a tutte  buona strada Marisa

Leave A Reply