10 commenti

Compleanno di Maci a Lobia

Ciao a tutti/e ieri io e Sabry siamo andate al raduno a Lobia e con l’occasione abbiamo festeggiato il compleanno di Maci!

Immag217Sì, non si vedrà Maci su questa foto ma sono stata contenta di vederlo e soprattutto era contento di vederci!

Ma quanta gente che c’era, quanta gente che lo conosce, non immaginavo proprio!

Ci siamo divertite tantissimo!

 

X le foto : http://picasaweb.google.it/gisytruck/LobiaDiSanBonifacio#

Beh anche il raduno non è stato male: noi siamo arrivate più o meno alle 18.00 circa e c’era ancora il sole, non pretendere tanto però era ancora chiaro, questa volta non ha piovuto, è stato un bel raduno!

 

 

Immag215Tanti camion, tante persone che, come al solito li vedi solo ai raduni, però è sempre bello essere in compagnia ed avere amici che ti stimano, che dite?

Immag216 raduno Lobia 2009

Scusate se questa volta non ho messo così tante foto e non sono bravissima a fare i post, cercherò di fare meglio, stavolta Sabry non mi ha dato una mano, ma mettete voi altre foto più belle delle mie, ciao ciao e buona strada sempre!!!!

Giulia

About The Author

10 Comments

  1. giannimille ha detto:

    Ciao Giulia, sono Gianni, ieri era mia intenzione venire al raduno, così avevo detto a Gisy, ed era l’occasione per conoscerci, xò guardando il programma ho visto ke fino a sera nn ci sarebbe stato nessuno e nn potevo fare tardi, così ho rinunciato. Spero al prossimo di poter essere presente.

    A proposito (come è andato l’esame della sorrellina?)

    Ciao a te e a Sabry

  2. sosladydriver ha detto:

    Eh si, visto che c’eravamo state l’anno scorso, non volevamo mancare anche quest’anno!

    Camion: più o meno i numeri dell’anno scorso!

    Diciamo che questo compleanno che era in preparazione da tempo ha animato la serata!oltre che coinvolto e riscaldato gli animi a suon di bicchierini per i brindisi!







    E’ stato molto piacevole stare a chiacchierare fino a oltre le 3 del mattino davanti al camion della Gisy con lei, Rò, Daniel, Lupo, Lillo/Devis, Roberto (che non smetteva di parlare dei suoi progetti camionistici!)… diciamo che saremmo stati meglio se ‘qualcuno’ non avesse pompato la musica così alta e avesse fatto riposare 5 minuti il motore e le valvole della sua povera motrice… comunque ‘son ragazzi’!!! non possiamo neanche parlar male di lui perchè è stato il camionista che ci ha dato più soddisfazione dicendoci che è arrivato a quel raduno solo perchè l’ha visto scritto sul nostro blog!!!!

    Caro amico aprivalvola (non saprei come altro definirti dopo ieri!) alla fine ci hai conquistate con la tua simpatia, ti invitiamo a registrarti su splinder e a lasciarci anche qualche commento! Sei il benvenuto!

    E i ragazzi di truck italia forum che ho visto passare, poi, dove son spariti??? non ho neanche fatto in tempo a salutarli!

  3. ironduckmoni ha detto:

    Ciao bella compagnia!!!Peccato non esserci stata, ma son proprio contenta che vi siete divertiti/e!!!!!

    Alla prox, un abbraccio e buona strada sempre!

  4. gip1991 ha detto:

    bellissima giornata passata con gisy,rò, il lupo, el graspa 😀 la gisy è stata a fare da guardia alle foto della monica 😀 bellissime foto, ho sfogliato tutti i album, il simon si è incantato alla visione di alcune lady 😀 ora aspettando il tartaruga ciaoooo alla prossima 🙂

  5. gip1991 ha detto:

    an mi son dimenticato qua trovate un po di foto:

    http://picasaweb.google.com/singh.gurdeep.91/LobbiaSanBonifacio#

  6. gisytruck ha detto:

    Ciao Gianni

    hai fatto la scelta giusta, fino alle 17 eravamo davvero in pochi… l’esame di Sabry è andato bene ed è già proiettata verso la guida, ma scriverà poi lei…

  7. sosladydriver ha detto:

    Ciao Gianni, scusa ma dopo vari tentativi finalmente il commento si è aggiunto e non avevo letto iltuo messaggio! Misarebbe piaciuto incontrarti e parlare della mia mezza carriera di patenti… alla prossima dai, magari più verso le tue zone, non si sa mai con tutti sti raduni!

    Gisy però fai un bel post come si deve con il racconto della domenica al raduno (per chi non c’era!)…ho sentito della sfilata!

  8. frenkbarrauno ha detto:

    come al solito con Lady Truck e’ tutta un’altra cosa…………

    buonastrada ci vediamo alle prossime…..

    B&B con affetto !!!!!!!!!!!!!

  9. ggiiuulliiaa ha detto:

    ok Gianni, al prossimo raduno!

    sì l’esame di teoria del autobus è andata bene, meno male, anche questa volta ce l’ha fatta, comunque non è la mia sorellina è la mia sorellona, forse tu non sai, ma è più grande di me di 4 anni e mezzo!!!

    brava Sabry hai messo un po’ di foto, mi raccomando, mettete altre foto, io purtroppo ne avevo solo 3!

    grazie a tutti/e e buona strada!! Giulia

  10. gisytruck ha detto:

    http://picasaweb.google.it/gisytruck/LobiaDiSanBonifacio#

    Purtroppo non ho avuto tempo per un post su questo raduno, non posso però tralasciare le foto…

    Grazie a tutti!!!

Leave A Reply