5 commenti

DAKAR 2010

Ciao a tutte/idakar marchio

c’è una manifestazione sportiva,che si è conclusa da poco, d’importanza mondiale, che vede presenti molti camion, in gara ma anche per il trasporto dei ricambi e tutto ciò che può servire agli equipaggi; si chiama Dakar perchè per tante edizioni è stata Parigi-Dakar, da due anni si è trasferita in SudAmerica; è un’evento che coinvolge molte persone e movimenta molti interessi, ma la sua spettacolarità è indiscussa…se fossi in grado da queste foto, costruirei un video, quindi le pubblico in successione, non hanno bisogno di parole….
Buona Strada!!!
dakar cabinadakar 23dakar 2010

dakar 7dakar 5dakar 6dakar 19dakar 17dakar 24dakar 20dakar 22 bellinadakar 21dakar 18dakar 16dakar 15dakar 14dakar 13dakar 12dakar 2dakar 11dakar 9dakar 8dakar 4dakar 1dakarDakar3dakar 10

About The Author

5 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Belle le immagini che vedo.
    La Dakar mi ha sempre affascinato, ed adesso si corre in luoghi che mi attirano molto ed in cui spero di poter andare in futuro.
    Io sinceramente non avrei il fegato per queste gare, e provo invidia per chi ha il fegato ed il talento per partecipare.
    Buona strada.
    Marino

  2. gisytruck ha detto:

    X Marino… io invece ho dovuto rinunciarvi a malincuore, mi era stata fatta una proposta da un’equipaggio di amici,  perchè ho spirito di adattamento, so cucinare x tanti, qualche nozione di pronto soccorso e il camion di assistenza necessitava di due conducenti… ma io ho rifiutato perchè i clienti non aspettano il tuo ritorno, neanche se ti ammali gravemente, figuriamoci se sei andato a fare un rally….
    Un’occasione persa e che non si ripresenterà…

  3. anonimo ha detto:

    Gisy presumo che ti sarai "mangiata le mani", però già il fatto di aver ricevuto questo invito non è niente male.
    E’ chiaro che il lavoro viene prima di altre cose, quindi era ovvio che dovevi declinare l’invito.
    Buona strada.
    Marino

  4. gisytruck ha detto:

    Sai Marino allontanarsi per un periodo così lungo non è permesso a chi è in un’attività familiare, oltre a ricaricare gli altri del tuo lavoro, non sei presente in caso di bisogno e la mia è una situazione critica, per diversi anni ho temuto per la salute di mio padre e tante volte basta essere presenti a evitare tante complicazioni… l’accettare di fare la "navetta" ha dato un buon frutto, sapevano sempre che percorso facevo, più o meno quanto impiegavo e che al mattino mi avrebbero trovato in casa, a dormire, ma presente. Qualche rimpianto è rimasto…
    ma ama troppo la mia famiglia per farli stare in ansia…
    ciaoo
     

  5. anonimo ha detto:

     http://www.youtube.com/watch?v=OBh4jPMAsgs


    dai un’okkiata questo è molto peggio della DAKAR

Leave A Reply