2 commenti

Dal mio diario… – 1

Un’altra settimana sta per cominciare, tra poche ore si riparte…

visto che è novembre e visto che sono in argomento continuo

a raccontavi le mie passate disavventure notturne….Nell’attesa di

leggere quelle di qualcuna di voi….!

Quando parlando con qualche collega donna  lei mi dice che non le sono mai capitati brutti incontri, io resto un po’ stupita. Capisco che molte volte dipende dal carattere ed io non è che sia proprio l’angioletto che sembro, anzi se mi pestano i piedi reagisco, ma tante volte il carattere non c’entra. Si tratta solo di trovarsi nel momento sbagliato nel luogo sbagliato. E a me è capitato spesso.

Come una mattina d’autunno all’area di servizio Monte Baldo sull’A4 a Verona, in direzione Venezia…sempre dal mio diario….

Il maniaco delle 5.20 – 7-11-1994

Sono da poco passate le 5, mi fermo per andare in bagno, Ste viene con me. Entriamo e scendiamo al piano di sotto dove ci sono le toilettes. Io vado in quella delle donne…quando riapro la porta del bagno noto che quella di quello di fronte è semichiusa ma inconfondibili spuntano un membro maschile e la mano del suo proprietario che si sta masturbando…allegria!!!

Non sto a farmi domande, scappo il più velocemente possibile. Ste è di sopra, al banco del bar, si è ordinato un latte macchiato, sta girando il cucchiaino nel bicchiere, gli racconto quello che mi è successo, lui vuole andare giù a vedere chi è , io gli dico di lasciar perdere che non si sa mai e racconto l’accaduto anche al barman che scocciato mi chiede di descriverglielo!!

Gli rispondo che non mi era sembrato il caso di stare li’ a guardarlo meglio! Né  tantomeno di aprire la porta per vedere la faccia del proprietario dell’oggetto…..

Aspettiamo un po’ ma non sale nessuno e ce ne andiamo nel freddo buio di una triste mattina di novembre.

 

Possibile che capitano solo a me? Lo so che da allora sono passati diversi anni, ma non è mica finita qui….!!!

E come ha commentato qualcuno all’altro racconto la reazione delle persone che ti stanno intorno ti lascia comunque perplessa….quasi che fossi tu ad andartele a cercare…ma stiamo parlando di autogrill di notte, non di  vicoli bui!

Ironduck.

About The Author

2 Comments

  1. LauraRocatello ha detto:

    4 novembre 2007

    RAGAZZE SIETE SEMPLICEMENTE BRAVE!

    Laura-Nadiejda

  2. gisytruck ha detto:

    Niente di peggio che incontrare qualc’uno di quel genere, mi viene rabbia solo a pensarci, purtroppo è capitato anche a me, non facevo ancora questo lavoro, era pieno giorno, lungo una strada abbastanza frequentata e una persona che abitava vicino a casa mia, dall’età avrebbe potuto essere mio padre; non l’ho mai detto ai miei genitori, solo alle mie amiche perchè lo evitassero; dopo qualche anno la moglie ha chiesto la separazione e l’affidamento dei figli; speriamo che non abbia mai fatto esibizioni del genere davanti a loro… gisy

Leave A Reply