5 commenti

Dal mio diario… – 5

Vi racconto un episodio carino che mi è capitato qualche anno fa…

07 Novembre 2005


…Che tirata oggi! ho fatto un ritiro al volo, speravo di arrivare al posto di scarico in tempo e invece x pochi minuti dopo mezzogiorno ho dovuto aspettare le 14… c’era un altro camionista che  stava aspettando, ma lui doveva caricare x l’Inghilterra.  Ci siamo parlati  un attimo x sapere a che ora sarebbero arrivati i magazzinieri, poi io sono tornata in cabina x riposarmi e lui si stava preparando da mangiare. Era da domenica mattina che ero sveglia ed ero leggermente in coma, quindi avevo deciso di saltare il pasto e di chiudere gli occhi x un’oretta. Invece dopo poco sento il camionista di prima che mi stava chiamando.. "Rosa ehi Rosa" allora apro le tende… mi stava porgendo un piatto con una bistecca  + insalata condita.. e io "grazie ma tu dopo sei senza…" e lui no, insisteva che siamo colleghi e che  era ora di pranzo ed era giusto mangiare qualcosa. Allora ho accettato ringraziando molto e.. che buona!!!! Sembra strano che quando sei stanca pensi di nn aver appetito e invece l’ho letteralmente divorata! 


…e ora qualche episodio comico  x ridere un pò


…la settimana scorsa è successo un episodio troppo divertente! Stavo rientrando con DAFne e c’era anche la mia sorellina con me. Avevo una piccola consegna all’autogrill e mancavano pochi km. Ad un certo punto un bilico mi sorpassa e l’autista vedendo una donna al volante (me) ha cominciato a strombazzare e poi teneva le frecce di emergenza, tutto x attirare la mia attenzione. Sicuramente mi stava chiamando al cb ma dovevo ancora montarlo xchè ero ai primi viaggi con Dafne. Ad un certo punto, mette fuori la freccia x entrare in autogrill, proprio quello che dovevo scaricare! Allora lui si ferma al parcheggio io vado dietro alla rampa di scarico. Finito di scaricare mia sore mi precede x tornare al camion e proprio in quel momento si stava avvicinando il tipo che voleva conoscermi. Solo che quando ha visto mia sore  ha fatto dietrofront! Pensava fosse mia figlia uauauaua!!!  Mi ha salvata! Dovrebbe venire via + spesso con me 


*************

...un giorno, rientrando da uno dei miei viaggi, decisi di fermarmi in autogrill x un caffè. Ma nel momento in cui stavo scendendo dal camion sentii un rumore strano… mi si erano strappati i jeans! proprio dietro dalla parte del c…!  che vergogna! vabbè che erano dei Levi’s vissuti ma mi piacevano troppo! fortuna che non mi aveva visto nessuno!



About The Author

5 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Rò…che belle le tue storie!Penso che ognuna di noi se ci pensa su un pò ne avrebbe tante da raccontare….e non sempre, per fortuna,sono brutte esperienze, anzi!! Quella della bistecca è proprio bella! Fa piacere incontrare colleghi cosi! Un salutone e a presto…speriamo ad Adria!

    Ciao, buona strada.

    Moni.

  2. Roby01 ha detto:

    Belle le tue storie Rò, quella del curioso e della bistecca sono belle.. però… i jeans strappati… ma sei sicura che non ti ha visto nessuno???? ahahahahhah… a me è succesa una cosa simile.. alla fine mi son fatto Perugia Venezia in boxer… ed era dicembre, poi quando va tutto storto ci mancava la cigligina sulla torta… a Ravenna mi ferma la stradale… per fortuna staranno ancora ridendo hihihi:-) Non era il mio trattore, manco la tuta c’èra nei cassetti…

    Ciao e Buona Strada!

  3. FrancescoPatti ha detto:

    Carinissimi, Rò!….Tre episodi uno più carino dell’altro, davvero simpatici!…

    Rò, posso chiederti da quanti anni sei sul camion?…

    Ciao a tutti!

  4. blutornado ha detto:

    ciao mamma misteriosa mi sto sganasciando dalle risatetroppo forte il tuo episodio…………….

    X gisy mi dispiace ma ad adria nn ci saro cavolo devo trebbiare tutto sabato e domenica accidenti cmq buonastrada

  5. Misteriosa ha detto:

    Allora, son 10 anni che ho la patente superiore ma i primi 2 anni facevo viaggi a corto raggio, portavo il camion in officina e facevo da secondo a mio papà quando facevamo la Francia. Poi x un anno ho viaggiato con la motrice x il nord e centro Italia e poi mi han affidato una linea che faccio ancora tuttora con l’autotreno e a volte con il bilico. E rispondendo a Roby… bè spero proprio che nessuno mi abbia visto!!! poi mi son legata ai fianchi una felpa e via, così proprio nn potevo entrare in autogrill 😉

    Alla prox!

Leave A Reply