5 commenti

dall'album degli incontri… – 2

Ciao ragazze!

Oggi rientrando a casa da Marghera, non sono potuta passare indifferente davanti a questo daf aerografato con scritte ‘american style’ e questa macchia rosa-fuxia davanti al vetro. ho imboccato il primo senso unico laterale e sono tornata indietro…perchè la curiosità è donna! Mi sono avvicinata e ho visto che era proprio il nostro stemma di riconoscimento delle lady truck! Incredibile!

dayana

Sono scesa per guardare meglio il camion e per capire chi lo guidasse, c’erano due uomini in tuta da lavoro dietro il trattore …mi guardavano con sospetto… sono passata al lato guida e chi ci trovo??

DAYANA ! La mitica Dayana che avevo conosciuto al raduno della Statale 202 a Villesse e rivisto poi ad Adria! E’ stata anche lei sorpresa e contenta di avermi incontrato anche se solo per un saluto! Orgogliosissima del suo nuovissimo ‘super’ DAF me l’ha mostrato e mi ha fatto salire per ammirare meglio tutte le ultime innovative tecnologie…<quite impressive>!

Mi ha chiesto se avevo sentito Silvia, la lady truck sua compaesana e fatalità l’avevo proprio appena sentita stamattina per farle gli auguri di buon compleanno: AUGURI SILVIA!!!! (…e grazie a qualcuno per la soffiata!!)

Il papà di Dayana che era lì per controllare il lavoro dell’elettrauto sul daf della figlia ci ha scattato la foto di rito e ci siamo salutate con l’augurio di buona di strada!

About The Author

5 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    BUONA STRADA a Dayana e al suo STUPENDO DAF (sono di parte)…

    E tanti Auguri a Silvia per il suo compleanno, mi scuso per il ritardoooooooooooooo!!!

  2. SimonaeGuido ha detto:

    Bellissimo mezzo !!!! Complimenti anche da parte mia…e con lui l’augurio di tanta buona strada insieme.

  3. Misteriosa ha detto:

    Wow lo Space America!!!! troppo bello ottima scelta! ^__^ e tanti auguri anche a Silvia, ricordo che l’anno scorso le abbiamo telefonato dal raduno di Collecchio ^__^

  4. ironduckmoni ha detto:

    Benvenuta a Dayana e auguri per il camion nuovo! (very beautiful!) E anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno a Silvia!! A tutte e due buona strada sempre!!

    Ciao, Moni.

  5. Roby01 ha detto:

    Wow complimenti bello davvero il Daf.. Non è che per caso prima aveva un 95 bianco?.. vabbè fa nulla!

    Tanti auguri in ritardo a Silvia!!!

    Buona strada

Leave A Reply