Nessun
commento

Do you know Allie Knight?

 

Conoscete Allie Knight? Spero di si!!!!
E’ una famosa youtuber  trucker!  Fa la camionista da circa due anni e ha praticamente incominciato subito a condividere i suoi viaggi in camion in lungo e in largo per gli Stati Uniti. Io non capisco molto di quello che racconta, parla veloce e anche con i sottotitoli faccio fatica ma… si capisce che è una ragazza positiva e che ama il suo lavoro (questo lo dice spesso!!!), ama viaggiare sulle “open road”, e come potrebbe essere diversamente? I panorami che si vedono nei suoi video fanno venir voglia di andare a lavorare là, di condividere le stesse strade, le stesse albe e gli stessi tramonti, la solitudine di autostrade deserte (cosi da noi non ne esistono!). Poi viaggia con un bel micione, Spike, un gatto bianco e rosso che lei definisce “my obnoxious cat” , il mio gatto antipatico.
Lei dice che la sua vita è cambiata da quando fa questo mestiere (le credo!!!), aveva sempre amato viaggiare, poi le è capitato di diventare camionista e tutto è cambiato, in meglio! Lo spiega nel video qui sopra… in inglese, ma si capisce!!!
Questo invece è il link del suo canale Youtube
https://www.youtube.com/user/AllieKnight
Dove praticamente ogni giorno lei posta un video della sua giornata precedente, un vlog, come si usa chiamarli, quelli che hanno preso il posto dei blog scritti. Ma forse è più bello cosi’…Forse le immagini “parlano” più delle parole scritte? Io li adoro, non li ho visti tutti, però quelli che ho guardato mi sono sempre piaciuti. E poi è bello sapere che ci sono colleghe in tutto il mondo che condividono la stessa passione, e lei la “condivide” veramente con tutti quelli che la seguono nel suo canale!
Per concludere il suo ultimo video.
 

Buona strada Allie, e buona visione a tutti!!!!

About The Author

No Comments

Leave A Reply