Nessun
commento

Domenica in festa

Ciao a tutte/i
è passata una settimana dal Pranzo a Niviano, nessuna di noi ha scritto, chi era presente si è portato via i suoi ricordi e speriamo positivi, noi abbiamo salutato tutti sorridenti e i sorrisi sono il regalo più bello, l'unico per cui valga la pena darsi da fare ad organizzare.
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno partecipato, con lo spirito giusto, la voglia di stare in compagnia delle Lady Truck. Non abbiamo avuto tempo per le foto e i video, ma per fortuna qualcuno ci ha pensato e un pò di materiale c'è, come ad esempio questo video di Antonio, che ringraziamo… Le nostre strade "in rosa" sono fatte anche di queste piccole cose, che diventano grandi, perchè sincere e fatte col cuore…

un'altro video, stavolta della nostra Mony che non ha dimenticato di far foto, solo non è riuscita a immortalare tutte/i, ci sono un sacco di sorrisi anche in questo, ed è un piacere guardarlo…Lei lo ha messo nei commenti, io lo riporto qui… GRAZIE MONYYYY!!!!


 


BUONA STRADA a TUTTE/I !!!

About The Author

No Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Prossimamente scriveremo ancora del pranzo e aggiungeremo le foto che hanno scattato i nostri amici…
    Lady Truck tante sì, ma tanti anche gli amici…
    Grazie a tutti di aver partecipato!!!

  2. anonimo ha detto:

    Grazie a voi per la splendida ospitalità! Raffy

  3. gisytruck ha detto:

    Ciao Raffy
    "ruberemo" anche a Voi qualche foto…

    Volevo mandare un saluto alle lady truck che non erano presenti per motivi di salute Elda, Topona, Luisa, Renata, Patrizia e Rossy
    Rimettetevi presto… vi aspettiamo…
    gisy

  4. anonimo ha detto:

    Sono stato contento della splendita giornata trascorsa con amici vecchi e nuovi e srero di rincontrarvi al più presto anche on the road. Ciao Bbye     
    TEQUILA Forever One

  5. ironduckmoni ha detto:

    Ciao…tanto tempo per organizzarlo questo pranzo ed in un attimo è già passata una settimana…però ci siamo divertiti!!!
    Io un pò di foto le ho fatte, e con esse ci ho costruito un piccolo video, per sorridere ancora , mi scuso con chi non c'è nelle foto, eravamo in 130, non ho ripreso tutti ….  Peccato!!!

    Buona strada e occhiovivo a tutti sempre! Ciao bbye!
    Moni.

  6. anonimo ha detto:

    splendite foto e bel video. un saluto a tutte le lady e i suoi compagni di viaggio e della vita. BUONA STRADA A TUTTE E TUTTI  E SEMPRE OCCHIO VIVO DA OMINO E EMMA

  7. dany67 ha detto:

    stupenda giornata come sempre…un abbraccio a tutti e alla prox…ciao  e buona strada !!!!!!
    Dany e Fabri

  8. chiodovideo ha detto:

    Che dire….questo è il mio secondo anno che partecipo al pranzo e devo dire che l'atmosfera che si crea è fantastica, è stato un piacere girare per i tavoli, vedere gente sorridente, salutare vecchi amici e incontrare nuove persone, fare foto e chiaccherare. Grazie a tutti, sopratutto alle Lady per aver organizzato questo fantastico pranzo.
    Buonastrada & occhiovivo sempre a tutti ! 

  9. Misteriosa ha detto:

    Bellissima giornata! un ringraziamento a chi ha affrontato un lungo viaggio per venire a conoscerci! peccato esser dovuta partire presto, uff!
    Ci vediamo l'anno prossimo!!!!

  10. giannimille ha detto:

    Bè che dire? è stata veramente una bella giornata! oltre alla simpatica compagnia ho rivisto anche vecchi amici, anche la mia 50 che nn ama troppo questi pranzi, (è sempre a dieta) è rimasta contentissima di aver partecipato, poi con la piccola Sara a passato il pomeriggio.
    Saluti a tutti/e e un presto arrivederci.  Gianni 

  11. anonimo ha detto:

    I volti sono allegri, l'atmosfera sembra quella giusta, dev'essere stato un bell'incontro.

    E poi, per quanto riguarda le pietanze, difficlmente un menù emiliano delude…

    Buona strada.

    Marino

  12. anonimo ha detto:

    voi non ci crederete ma per me è stata una giornata che non dimenticherò mai………era da 24 anni che aspettavo e soprattutto sognavo di conoscere tante mie colleghe ( tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……..) e la gioia di aver visto realizzato il mio sogno mi rende felicissiissiisssima……..graaaaazie di esistere Lady Truck siete splendite veramente………………………….

  13. anonimo ha detto:

    una sola parola a tutte le Lady :

                              GRAZIE

    Franco,B&B

Leave A Reply