4 commenti

Dragon Truck Team

Ciao a tutte/iarticolo_8509[1]

a ripagare l’impegno e gli sforzi compiuti dai nostri amici e colleghi del Dragon Truck Team credo possa servire anche questo articolo, uscito sul quotidiano "Libertà" di Piacenza, per la foto siamo state scelte noi e il camion sullo sfondo l’ho scelto io, insistendo col giornalista che per noi aveva un valore affettivo, non era uno Scania qualsiasi… I raduni e tutte le altre iniziative non vengono organizzati per la notorietà, ma un piccolo riconoscimento non guasta… Complimenti ancora a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del raduno del a S Giorgio Piacentino e arrivederci… nel frattempo…

Buona Strada a Tutte/i!!! gisy 

About The Author

4 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    ….l’anno scorso qui nel blog c’era la foto di Ciccio con tutte le ladies intorno a quel raduno….quest’anno “circondiamo” il suo Scania!!!!…un salutone al nostro GRANDE amico!!!!!!

    E naturalmente ancora un grazie agli organizzatori che ci permettono di incontrarci e passare due giorni in compagnia di amici e camion!

    Buona strada a tutti!!!

  2. anonimo ha detto:

    mamma mia mi fate diventare rosso!! mi dispiace.. ma anche se ci vediamo poco,non posso fare a meno della vostra compagnia.. vi voglio tanto bene!! e un grande bacio a tutte le Lady. a presto e buona strada.

  3. anonimo ha detto:

    ciao: volevo segnalarVi che nella vostra finestra eventi vi è un errore, il 18° raduno coast to coast si svolgerà nelle seguenti date: 4/5/6/ settembre 2009. Complimenti per il filmato è carino. Buonastrada a tutti/e J.Paul C.T.C.

  4. gisytruck ha detto:

    Ciao G.Paul

    settimana scorsa M mi ha avvisato del cambiamento, appena possibile cambiamo la data; grazie per la visita e i saluti. A presto…

    X cicciotruck… ricordati di firmare…

    perchè diventare rosso quando è tutto spontaneo… senza secondi fini o ipocrisia… continua a scherzare e sorridere come sempre… un bacio

    X Dragon TRuck Team… continuate così…

    Buona Strada a tutti!!!

Leave A Reply