6 commenti

Due giornate fantastiche a Villesse

Ragazze, sarà difficile riuscire a rendere a parole questo raduno, il clima è stato davvero di festa e di amicizia, quella vera, quella che si dovrebbe sempre trovare tra colleghi anche per strada!!!
Grazie a tutti per la compagnia: Luca Carioca, Franco e Dino Sette dei B&B, Graspa, Dyana e boyfriend, Fabio, Alex, Sandi, Marco e Luca e fam., tutta la compagnia di Ramoncello Santa Lucia di Piave capeggiata da zio bistecca, tutti i ragazzi della statale 202, Michele e la sua commovente amicizia nei miei confronti, Gianni detto il prete, Massimo venier, sua moglie e suo Papà e tutti gli altri che sto dimenticando… Emil e famiglia che ho rivisto con gran piacere! Un pensiero e un abbraccio a Gabriele che non è potuto esserci, ti siamo vicini!
fate click qui per vedere le foto

roby… eh si, c’è una sorpresa e riguarda un nostro fan, Roby01, per ora vi dico solo che il raduno è cominciato proprio dall’accoglienza che la sua famiglia ci ha fatto già a casa sua, quando lui orgoglioso ci mostrava il suo nuovo ACQUISTO… e così è anche terminato, a casa sua, stanchi da due giornate indimenticabili, quando Roby ha portato un regalino al suo scania, il primo elemento decorativomichele rigato…di una lunga serie!!! Stiamo organizzando una cena proprio a casa sua per festeggiare la realizzazione di un sogno, tutti invitati! Grazie ai ragazzi della Statale202 questo, che per Roby era ancora un sogno fino a poche settimane fa, ora è realtà! Grazie a Michele Rigato, il presidente, per tutto quello che ha fatto!

About The Author

6 Comments

  1. anonimo ha detto:

    grazie a tutti-e voi ,non elenco i nomi ma tutte persone fantastiche ,un clima veramente di casa questo e’ il clima che si dovrebbe sempre respirare, se cercate belliebudelli o villesse trovate tutte le foto,alcune speciali specialmente per ……………

    Franco B&B

  2. anonimo ha detto:

    Dev ‘essere stato un bel raduno; belle anche le foto. Senza togliere nulla agli altri camion, trovo bellissimo space america e bello anche il vecchio daino (che sembra nuovo).

    Ciao, e buona strada.

    Marino

  3. CARIOCA73 ha detto:

    ciao sabrina i miei complimenti x tutto quello che ai scritto e x le bellissime foto. ciao carioca e famiglia.

  4. graspa190 ha detto:

    Ci risentiamo martedì con il coomento. Il weekend sono in belgio. Buona strada.

Leave A Reply