3 commenti

Foto da Tezze…

Ciao a tutti…

090820081230Gisy ha già scritto del raduno di Tezze ma…..voglio aggiungere qualcosa anch’io:  

questo motto è scritto sulla portiera dello Scania di Max…credo che possa rappresentare molte delle persone che c’erano là….

 

 

Elda parteMilena va insieme

 

 

 

 

 

Elda e Milena partono per la sfilata…noi restiamo perchè il camion di Gisy è allestito a mostra fotografica…

Elda on the roadCinthia al volante

 

 

 

 

 

Via che si va…Elda fa da apripista e Cinthia chiude il convoglio.

Milena e Matteo - colleghiCinthia e Josephine- colleghe

 

 

 

 

 

Una coppia di colleghi di scuderia: Milly e Matteo   Una coppia di amiche Cinthia e Josephine

Mony e JosephineRoby

 

 

 

 

 

Mony e Josephine                                                                                 Roberto

C’era una bancarella che vendeva cappelli stile country…ne abbiamo approfittato in tanti!!

Lady truck

        Gisy contornata da Mony, Elda, Milly e Giusy.

bel gruppole bikers

 

 

 

 

 

Anche ai raduni "sbirciamo" il blog……    Angela e : le nostre bikers

more lady trucks

Un grande gruppo di amiche e colleghe…peccato che non c’erano tutte a far la foto!!!

Silvia, Maci (che ringrazio per l’ospitalità e l’organizzazione!) e il Graspa che non sta mai fermo e poi vien mosso in foto…..Silvia Maci e il Graspa   Potrei scrivere fiumi di parole ma…penso che le foto parlino meglio di me! Poi li ho parlato troppo e ora son senza voce….

Un augurio di BUONA STRADA a tutti gli amici e le amiche e i partecipanti al raduno e naturalmente…speriamo di rivederci l’anno prossimo per far festa ancora!!!

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moni.

 

About The Author

3 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Saranno le foto….sarà il luogo….saranno i vostri sorrisi…sarà l’atmosfera estiva….

    ma si ha proprio l’impressione che a questo raduno si sia respirata un’aria più allegra e vivace…

    Ciao!

  2. graspa190 ha detto:

    Lascio un unico commento per questo e il preccedente post su Tezze. Settimo Truck River. Sei raduni sulle spalle (l’anno scorso mi sono preso un periodo sabatico) e quest’anno mi sono ripresentato al raduno anche senza il 190. L’importante è esserci, dopo se arrivi in bici va bene lo stesso. Infatti il successo di Tezze in questi anni è da ricercare inanzitutto nella locazione il Parco e poi per l’atmosfera che si respira. Un saluto e una parola la si scambia con tutti indistintamente se hai uno Scania o un’ Iveco (senza nulla togliere a entrambi). Si è proprio respirato un’aria di festa, il piacere di rivedere amici vecchi e nuovi, anche a distanza di anni. E’ stato proprio un week end bellissimo. L’ospitalità delle Lady è insuperabile, quel gazebo trasformato in salottino. Che meraviglia. Il piacere di stare in compagnia parlando del più e del meno, la Moni che non si è presa una pausa a parlare con Roberto, la nutella spiaccicata sulla parte posteriore del furgone (segno d’affetto di un’amico), l’ebbrezza di guidare uno Scania 530, i vari inviti di amici che volevano bere un bicchiere insieme e tanti altri piccoli episodi che ti fanno piacere. Ci sono anche stati momenti un pò giù. Sapere che è venuto a mancare una persona conosciuta che il camion era la sua vita oltre la famiglia, il 10 Agosto il compleanno di una persona molto cara a tante persone, il ricordo di un’altro ragazzo che alla fine del raduno per capirsi bisognava scrivere sulla carta perchè non si aveva più un filo di voce (come a me lunedì mattina). Il raduno è anche questo momento di festa, di amicizia con la possibilità di farne anche di nuove da coltivare per i prossimi raduni e momenti di ricordi di quei raduni passati assieme mentre adesso resta il ricordo e il rimpianto per le persone che non sono più tra noi. Queste le mie impressioni su Tezze che alla faccia di qualcuno è sempre un successo per quel rapporto di amicizia che si è instaurato negli anni tra organizzatori e partecipanti. Un’amicizia che si rinnova ogni anno. Questo slogan fin che si potrà avvalorare sarà la fortuna del raduno e darà a noi la possibilità di parteciparvi. Grazie a tutte, a Massimo e a tutti i suoi collaboratori che ogni anno ci regalano questa opportunità d’incontro. Buona strada a tutte/i e buone ferie per chi le sta facendo.

  3. gisytruck ha detto:

    Ciao

    sempre bello guardare le foto di Mony…, sempre bello essere completamente afoni il lunedì se la motivazione è di aver perduta la voce ad un raduno chiacchierando e facendo festa… Sempre bello vedere persone star bene tra loro…

    Ricordare le persone che non sono più presenti e forse lo sarebbero state è giusto; non l’avevo scritto nel primo post… ma tanti hanno rivolto un pensiero a chi dopo aver perso il suo camion, nella stessa settimana ha perso anche la vita, a dimostrazione del fatto di quanto sia stretto il legame tra autista e camion, una condizione che solo altri camionisti possono comprendere, apparendo alieni a chi è completamente estraneo al nostro mondo… molti colleghi chiedevano spiegazioni vedendo un ritaglio di giornale con raffigurato un amico e rimanevano di stucco… altri ricordavano scherzi e momenti passati con lui e si asciugavano gli occhi… altri si avvicinavano e ricordavano fieri di averlo conosciuto… Belli & Budelli & Tristi… non è facile parlare e spiegare a chi non sa senza farsi prendere dallo sconforto… siete stati in gamba!!!

    Ringrazio Massimo per averci invitato, tutti coloro che lo hanno aiutato, non conosco i nomi ma ho visto che si sono impegnati tantissimo per farci star bene… Ringrazio anche i tanti che hanno partecipato, con o senza camion, ma con lo spirito di stare in compagnia, senza protagonismi rincorrendo il solo titolo di essere “quello” che si è divertito di più… Arrivando al mattino non mi sarei mai aspettata una simile “baracca”, come si dice dalle mie parti… e se a qualcuno non è piaciuta vuol dire che era “nel posto sbagliato al momento giusto”!!! (mi permetto di rubare questa citazione da un visitatore del ns blog…) Non rimane che dire: Arrivederci al Truck River 2009!!! e nel frattempo Buona Strada a Tutti!!!

Leave A Reply