6 commenti

Giussano è Giussano!

Ciao a tutte/i310820081276300820081262

ho rubato questa frase ad Agata, ma come darle torto; è l’unica occasione che abbiamo per incontrare le persone di questa parte d’Italia, due giorni d’incontri, dopo essersi date 300820081271300820081267

appuntamento durante l’anno… Chiacchiere, racconti, scambi d’opinioni, scherzi,consigli, presentazioni, incontri e anche qualche proposta… a Giussano c’è posto per tutto, anche per la commozione di qualcuno… e la generosità di tanti… come non essere dispiaciute al momento di andar via e sapere che dovrà passare un altro anno prima di

300820081268300820081260

rincontrare tutti… abbiamo raccolto tanti complimenti, sia per le iniziative realizzate che per il nostro modo di essere "gruppo"… che condividiamo con chi di noi non era presente; approvato anche Mister Truck , un gioco spiritoso a cui hanno aderito sorridendo i nostri amici del Coast… Che dire ancora…

300820081263010920081285

Grazie a tutti, ma soprattutto a Milena che con l’immancabile Isotta ci ha raggiunto a "dirigere" l’organizzazione e a tutte le Lady Truck che sono venute a trovarci, con o senza camion, ma con i loro sorrisi…

BUONA STRADA AL COAST TO COAST e al raduno di Giussano!!!

 

About The Author

6 Comments

  1. fabiofabiofabio ha detto:

    Che peccato non essere potuto venire. All’ultimo secondo impegni familiari più importanti mi hanno fatto saltare questo appuntamento tanto atteso. E’ sempre triste dovere attendere un altro anno per aspettare l’edizione successiva. Sono contento che sia stato bello e che vi siate tutti divertiti. Vi invidio molto…Chi viene a Quarrata (PT)??

  2. gisytruck ha detto:

    Ciao Fabio…

    penso che a Quarrata qualche modenese andrà e forse anche noi… non so ancora… però sono convinta sarà una bella festa… Giacomo si sta dando da fare parecchio per far star bene i partecipante, anzi colgo l’occasione per fargli gli Auguri, anche lui diventato papà da pochi mesi….

  3. anonimo ha detto:

    Giussano come al solito dopo tanta attesa è volato, ho rivisto vecchi amici, ne ho conosciuti di nuovi, questo è lo spirito di Giussano stare insieme! Ora vi saluto e buona strada a tutti.

    Agata

  4. dany67 ha detto:

    Grazie ancora e spero di rivedervi presto!!! Come sempre è tutto stupendo ! un bacio8 e a presto!!! by Dany e Andrea

  5. Misteriosa ha detto:

    Ahimè anche quest’anno nn sono potuta venire… mi sarebbe piaciuto conoscere le altre colleghe… arriverà l’occasione! al prox raduno! ^__^

  6. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Agata!!! Benvenuta! Che bello leggerti qui…hai ragione sai, Giussano lo aspettiamo tanto e subito vola via…dura troppo poco come tutte le cose belle, ma l’importante è esserci insieme a tutti gli amici più cari! Un abbraccio forte e tanti baci a te e al piccolo Giò! (anche a Simo naturalmente!) Ciaoooooo, buona strada!

    Moni.

Leave A Reply