6 commenti

Il Coast si prepara….

Ciao a tutti!
Ho ricevuto una mail da Jean Paul con queste foto… e ho deciso di pubblicarle perchè…

Mi piace pensare che c'è gente che sta passando il suo tempo delle ferie ad organizzare una festa che farà felici noi che parteciperemo!
Volevo solo dirgli: GRAZIE!!!!!
Grazie veramente di cuore, per tutto il tempo che dedicate ad organizzare la festa, per tutto l'impegno che ci mettete, per esserci sempre tutti gli anni!!!

Ci vediamo a Giussano al raduno del Coast!!!

Ed ecco le foto con le spiegazioni di Jean Paul:

Il "Piccolo si prepara il "suo" Bar…..

011-1
012-1
013-1
O mangi sta minestra o andale…

018-1il cuoco si consulta per creare il menù….

019-1l'economo prende nota…

020-1tutti sembrano soddisfatti…

021-1l'economo è contento Zingaro vuol mettere un veto….

022-1J.Paul è contento del menù….

023-1si discute, e il Coast si prepara….

025-1
buonastrada sempre bisous.

Non lo faccio mai, ma stavolta mi inserisco nel tuo post Mony… 

Hai fatto bene a pubblicare queste foto, se si guardano con l'occhio giusto si vede l'atmosfera che c'è dietro al ventesimo raduno: un gruppo di amici che s'impegna, si confronta e condivide… sia quando c'è da parlare e scherzare che quando c'è da lavorare;  sappiamo bene che è più semplice la prima parte che la seconda…. ma loro sanno trovare la giusta misura e i risultati credo che siano lì da vedere per tutti, da venerdì in poi… qualcuno manca, vero, ma il miglior modo per ricordare chi non c'è più è partecipare, proprio come essi avrebbero voluto.
Per le critiche e le dicerie che girano intorno a questo evento? Solo frutto dell'invidia e della cattiveria…, un piccolo pegno da pagare per il successo. Mai visto nessuna di queste persone infilarsi un grembiule e aiutare rinunciando al proprio tempo libero, mai visto nessuno infilarsi un paio di guanti per LAVORARE!!! Più semplice sparare a zero senza impegnarsi mai…
Anch'io voglio dire GRAZIE agli amici del Coast,  di tanti non conosco i nomi, ma solo i sorrisi…
 BUON LAVORO è grazie a VOI che il 20esimo Raduno del Coast sarà un SUCCESSO!!!

gisy

About The Author

6 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Qualcuno ha visto le previsioni meteo??? Non ci sono parole.. si fa lo stesso il raduno anche in caso di??? A sto punto non so se venire solo sabato in macchina.. bo non so voi cosa fate??? Manuel

  2. gisytruck ha detto:

    Manuellll … paura di un acquazzone estivo? Dalla Romagna con furore… Sotto il tendone a far baracca c'è posto per tutti… 
    ci vediamo là

  3. anonimo ha detto:

    Sarà un bel raduno..visto le previsioni del tempo..unabella trombetta d aria si portasse via qualcuno che li nn dovrebbe esserci proprio….ciao a tutti… Crozza!

  4. millybar63 ha detto:

    Giussano è sempre Giussano, non si può mancare!!!
    Grazie Gisy!!!
    Grazie Moni!!!

  5. ironduckmoni ha detto:

    Giussano è sempre Giussano, hai ragione Milly!! Grazie a te per essere venuta sabato… sono ripartita stamattina dal piazzale deserto e non sapevo se essere triste perchè ormai era finito o felice per i due giorni bellissimi passati li… nonostante la pioggia!!! L'unico difetto è che dura troppo poco… A presto con un pò di foto… se recupero la scheda  … e qualche bel racconto!!

    Un grazie a tutti gli amici del Coast che ci hanno ospitato, un grazie per tutti i sorrisi ricevuti, un grazie per tutte le emozioni provate, un grazie a tutti gli amici e le amiche che si sono fatti anche centinaia di km per venirci a trovare: siete mitici!!! Tutti quanti ! !
    Baci abbracci e buona strada sempre! Ciao bbye ! !

  6. anonimo ha detto:

    Il Coast è sempre il Coast, è stata una bella festa nonostante tutto e chi ha voluto si è divertito.
    al prossimo anno

Leave A Reply