2 commenti

il gioco dell'anatra….

Ciao a tutti….

È ormai il 3 di gennaio del 2009…comincio ad avere un po’ di nostalgia del pupetto….stare Auguritroppo a casa non mi fa bene visto che son giorni che sono alle prese col mal di testa….

Ma a parte questo devo dire che l’anno nuovo è cominciato bene!!!   Nevica

Eravamo in compagnia di amici….dovevamo essere un po’ di più, ma per un motivo o per un altro alcuni hanno dato “forfait” e ci siamo ritrovati con Marcella e Mario a casa loro, e “grandissimo” è venuto anche Roby a passare la serata con noi!! E’ arrivato con la neve e con la neve bella ghiacciata è ripartito la mattina dopo…..

  Moni e Mario al lavoro per finire il gioco    La serata è trascorsa serena, prima a fare un giro con Roby al Garage OMT a vedere un po’ di camion e altre belle cose, poi in casa mangiando, chiacchierando, brindando all’anno nuovo, guardando foto e filmati di camion, pure un film ci siamo visti nel corso della notte: “Svalvolati on the road”, cosi ci siamo fatti anche delle belle Marcy e Mariorisate, poi abbiamo giocato al “Gioco dell’anatra (di gomma) versione personalizzata da Marcy del più classico gioco dell’oca….ma qui era tutto in versione camionistica…dalle Marcy Mario Robycaselle con autogrill e divieti di sorpasso, le trattorie e le gomme bucate alle “pedine”: dei camioncini di legno fatti da Ste e colorati da Mario!!

                                          Stef

Poi fuori dai vetri è venuto chiaro, Marcy ha preparato la colazione ed è arrivato il momento dei saluti, dei baci, degli abbracci…e con un po’ di tristezza di tornare a casa!!

il giocoBello, bello, sono stata veramente bene e in buona compagnia (a parte il mio eterno mal di testa…) e spero che l’anno nuovo sia sereno come le prime ore trascorse con i miei carissimi amici!!!! A loro un abbraccio grande e a voi tutti un augurio di un Buon 2009 felice!!!!!

BUONA STRADA!!!!

Moni.

About The Author

2 Comments

  1. ggiiuulliiaa ha detto:

    wow che forte! bello giocare al gioco dell’anatra in versione camionista, potrebbe essere un’idea realizzarlo col logo Lady Truck, io lo comprerei!!!!!

    Moni, spero che con il tuo mal di testa vada meglio, ciao e buona strada!

  2. gisytruck ha detto:

    Incuriosisce molto quel gioco… complimenti a chi lo ha realizzato, è la dimostrazione che le cose semplici durano nel tempo… Buona Strada

Leave A Reply