1 commento

In scuderia….

NON SIAMO MOLTO SERI A VOLTE….(perché a volte ce n’è proprio bisogno…)

 

Ero appena arrivata in scuderia, il Gianfranco era entrato dal cancello poco prima di me. Abbiamo fatto retromarcia affiancati e ci siamo posizionati in ribalta, quando è sceso abbiamo scambiato due parole su chi di noi doveva fare una certa consegna in toscana il giorno dopo…alla mia sinistra c’era parcheggiato il MAN nuovo del nostro giovane collega Vito….siccome non si può essere sempre SERI nella vita, il Gian ha pensato bene di riempirgli di 11062008 Giandispettoso11062008 Stef e Gianfranco“manate” il vetro perché era troppo bello pulito…mentre io lo immortalavo col cellulare e gli dicevo “Ora vado a far la spia!!!”

                                 

Ci siamo trovati tutti davanti alla macchinetta del caffè e mentre lo bevevamo, gentilmente offerto dal Vito, io facevo vedere la foto e poi son  state battute su battute, risate e ”promesse di vendetta”…e “non ti ci provare…”.

11062008 La vendetta dell11062008 Vito

Poi sono uscita con Vito che aveva finito, per dare  un’altra occhiata alla   sua

motrice nuova nuova, bella bella. Si è spostato dalla ribalta e si è fermato a chiudere le porte davanti al Magnum del Gianfranco…uno sguardo ed era già su a ricambiargli la cortesia…con me che naturalmente fotografavo: “Ora vai ha fargliela vedere!!” mi ha detto ridendo mentre se ne andava…son tornata in ribalta e ho mostrato la foto al Gian:” Guarda la vendetta dell’uomo ragno!!

Lui ha storto il naso e brontolato qualcosa, un ultima  risata ed era il momento di tornare seri, c’era da pensare al lavoro, al carico.

Me ne sono tornata in cabina, l’attesa si preannunciava lunga.

Buona strada a tutti i viaggiatori…

Moni.

About The Author

1 Comment

  1. gisytruck ha detto:

    Come si dice: “chi la fa, l’aspetti!!!”

    Saluto i tuoi colleghi, quelli che conosco e quelli che conoscerò in futuro… Buona Strada a tutta la scuderia!!!

Leave A Reply