Nessun
commento

Incontri e calendari

Dicembre, tempo di calendari…anche noi abbiamo i nostri!!

Dopo aver lavorato diversi mesi x raccogliere le adesioni e le fotografie dei volti di ben 60 colleghe sparse per tutta Italia, le nostre “calendary girl”, ne abbiamo realizzate ben 5 versioni (l’ultima è stata stampata da poco), ora l’impegno è volto alla distribuzione, un piccolo aiuto da parte di tutte noi per cercare di piazzarne il più possibile per poi fare la donazione all’ALTS (Associazione Lotta Tumori al Seno). Come in tutte le cose, sono le gocce che formano gli oceani, cosi’ un piccolo aiuto da parte di ognuna di noi può portare a un grande risultato, ed è quello che speriamo di raggiungere per poter dare una mano a chi ne ha bisogno.

Ieri sera incontro alla “solita” rotonda: noi partivamo per la toscana, Betty voleva un po’ di calendari da distribuire alle sue amiche e Gisy arrivava da Modena e li aveva in cabina.

Betty

Betty Moni Gisy

Betty sul mio Premium                                                       Betty, Monica e Gisy

Ci siamo fatte quattro chiacchiere  veloci, le foto di rito, un abbraccio e poi via, ognuna per la sua direzione, era già tardi e i km da fare ancora tanti….

Antonella Monica

Gisy mi ha dato i calendari anche per Anto e Stefania e cosi stamattina in toscana sono passata a trovare Antonella e ho fatto la “consegna”….e la foto!!!!

Mi ha mostrato uno dei “gioielli” che vendono loro, che dire: è molto, molto bello….!!!

Antonella e Monica

Ma il mio cuore è a forma di “losanga”! E dopo tanti anni  di fedele convivenza non potrei mai tradirlo ( e spero che il mio capo rimanga della stessa idea!!), non volermene Antonella ma è il mio grande Amore!!

Ciao ragazze: a tutte un augurio di buona strada da parte mia!!!!!

Ironduck.

 

About The Author

No Comments

Leave A Reply