Incontri on the road… – 9
Ciao!
Ieri ho finito le consegne a Prato, avevo ancora ore, ma non abbastanza per tornare a casa. Cosi, con un paio di telefonate, sono riuscita ad organizzare di trovarmi con Chiodo a cena e poi con Nadia (la nostra Nadygreen !) e suo marito Stefano.
La strada unisce chi la vive con la stessa passione, mi disse un amico una volta, ed è vero, ed è bello riuscire ad incontrare in verticale persone conosciute tramite il web grazie a questa passione e passare una serata a fare chiacchiere di camion, viaggi, esperienze, video, emozioni…. di tutto quello che riguarda il nostro mondo.
C'è sempre da imparare da tutti. Stefano ci ha divertito con i suoi racconti dell'acqua minerale e dell'acqua Santa!
E delle stranezze dei suoi passeggeri… Ora guida gli autobus, ma il camion ce l'ha ancora nel cuore
e presto…. ma questa è un'altra storia ! Un bel progetto per il futuro ! ! Intanto Nadia studia per prendere la patente…
Come sempre in queste occasioni il tempo è volato, ci siamo fatti le foto di rito, ed era già il tempo dei saluti…. come Cenerentola a mezzanotte siamo tornati in cabina a dormire un pò… la sveglia è suonata alle quattro… c'era solo da tornare a casa ! Mando un abbraccio a Nadia e Stefano (e naturalmente a Roby !) e li ringrazio della bella serata, speriamo di rivederci ancora ! ! !
Come sempre: buona strada a tutti ! !
GRANDE MONY TI AUGURO TANTE BELLE COSE !!!!!!!!!
Ecco come una sosta inevitabile, può diventare una piacevole occasione d'incontro.
Questo grazie alle amicizie, che sono un grande valore.
Buona strada.
Marino
L'album degli incontriiiiiiiiiiiiii………
ce lo stavamo dimenticando! grande Moni!
Concordo con Marino, gli incontri sono i momenti più belli anche per la possibilità che abbiamo di spostarci e quindi combinare degli incontri con amici vecchi e nuovi! in bocca al lupo per la patente Nadia!