1 commento

L'album degli incontri…. – 6

Come ha scritto Gisy chi fa questo mestiere prima o poi a caricare piastrelle nel comprensorio di Sassuolo ci va… difatti oggi abbiam passato il pomeriggio li’, e si poteva perdere l’occasione di fermarci a bere un caffè con lei dopo aver caricato?

No di certo!! E dopo il caffè, quattro chiacchiere e la foto di rito!

E poi via…

Ciao carissima…buona strada per domani!!

 

Gisy e Moni

                                              Gisy & Moni

 

E ora qualche notizia da “diario di bordo”:  oggi ho visto due auto bruciare in autostrada, una sull’appennino stamattina e una a Fiorenzuola stasera (e questa era veramente una palla di fuoco, a passarci dalla direzione opposta -(quindi ben 6 corsie più in là)- si sentiva il calore!!! Deve essere proprio una brutta esperienza..

 Quattro ore per fare Sassuolo – Busto Arsizio…  Milano è il solito manicomio, la tangenziale ovest l’ho fatta tutta in colonna per uno stupido tamponamento tra auto all’altezza dello svincolo della TO… c’è voluta un’ora in più del solito… altrettanto non ci avranno messo la cinquantina di FURBI che son passati in corsia di emergenza….

W l’educazione!!! Probabilmente avevano qualche impegno improcrastinabile che li aspettava!! Noi solo le ore di guida da rispettare….in compenso l’autolaghi si era liberata… qui abbiamo l’imbarazzo della scelta per fare colonna…!!

E domani si ricomincia… ciao e buona strada a tutte!!!

About The Author

1 Comment

  1. gisytruck ha detto:

    E’ sempre un piacere incontrarvi, grazie per il caffè, per le foto e per i sorrisi; il ns filo-conduttore comincia a funzionare, se Lory ci avesse visto prima si sarebbe fermata anche lei per un saluto, ma ha riconosciuto il tuo camion… non è che lo veda tutti i giorni… ciao e Buona Strada!!!

Leave A Reply