3 commenti

Lettera x chi vuole capire

Tramite il blog abbiamo conosciuto persone che poi incontrandole nel lavoro o nei raduni sono nate delle belle amicizie. Purtroppo però ho saputo che il blog viene usato da certi per controllare movimenti di persone che anche se libere da legami vengono continuamente criticate perché frequentano  i raduni e si vedono con amici e colleghi. Vorrei solo dire a questi criticoni che non condividono la passione per il camion e che di conseguenza si fanno delle brutte impressioni su questo ambiente che le persone e gli amici che vengono descritti sono persone ammirevoli, e che a volte bisogna lasciarle andare per la loro strada, senza risentimenti e continue provocazioni. Forse il criticone non ha niente da fare o invidia chi finalmente ha trovato qualcosa di buono dopo un periodo nero, e che ha trovato la forza di rialzarsi è proprio grazie a persone come lui e lo conoscono per quel che è veramente, che non è stato capito e magari usato. Spero che in futuro questo criticone capisca e faccia un atto di coscienza e che possa riflettere su quel che fa e dei suoi errori, passati e presenti. E che deve ritenersi onorato di aver conosciuto una persona con la quale dovrebbe aver conservato dei bei ricordi e una buona amicizia. Certe esperienze vanno superate con il coraggio di voltare pagina, perché la vita ci riserva sempre qualcos’altro, e di non “perdersi” in certe bassezze. TU che fai soffrire gli altri non serve a niente, perché non fanno cambiare le cose, se non far capire la tua vera natura. Fortunatamente chi riceve le tue cattiverie è superiore a tutto ciò perché ti ignora ma l’amarezza che mi ha pervasa mi ha spinta a intervenire e a scrivere questo pensiero con la speranza che TU possa aprire gli occhi e capire che stai sbagliando ad agire così.

E per questo ti auguro una Buona Strada che sia quella della ragione e della maturità!!!

About The Author

3 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Ciao Rò

    mi spiace tu debba intervenire in simili situazioni, sapevamo quando hai creato il blog che sarebbe potuto succedere che qualcuno non ne facesse l’uso per cui è stato ideato, non te la prendere, purtroppo le persone negative, false e ipocrite sono tante… ma per fortuna lo sono anche quelle positive, semplici e reali…. Un abbraccio e Buona Strada a tutte/i!!!

  2. anonimo ha detto:

    il “mio commento personale ” è:

    1° – Brava !!!!!

    2° -date alle parole il peso in base a chi le dice ;

    cioe’ due parole dette da una persona che stimiamo contano certamente piu’ di continui discorsi e polemiche fatte da chi non conta niente !!!

    a tutte/i tanta buonastrada

    Franco

  3. paoloiceman ha detto:

    brava rosa detto bene .ciao da iceman

Leave A Reply