Nessun
commento

L’incontro del venerdi con Chiara!

Ci sono dei posti dove mi piace andare  perchè so che ad accogliermi troverò persone sorridenti  e con cui potrò scambiare quattro chiacchiere e bere un caffè prima di iniziare a caricare. Non sono poi cosi rari come qualcuno dice, almeno tra quelli in cui vado abitualmente. Sarò fortunata? Può essere!

Se poi in questi posti so che probabilmente incontrerò una mia carissima collega con cui condividere racconti di viaggio e non solo, la giornata non può che cominciare bene!

Stamattina sapevo che avrei trovato la Chiara e cosi le ho portato uno dei miei “quadretti”, quelli che mi diletto a dipingere quando mi capitano lunghe attese nei posti di scarico (poi li rifinisco a casa, naturalmente!), la country girl/pink roads è la mia ultima creazione!

E siccome parlando mi ha detto che la nostra targa le si era sbiadita (purtroppo succede stando troppo al sole sul cruscotto del camion),  gliene ho data un’altra, ci voleva la foto di rito, ma mi è venuta un pò sfuocata (o mossa?)… scusami Chiara, ho cercato di rimediare un pò :-D,  ma cosi si notano meno i tuoi ricci ribelli! E comunque quello che conta è il sorriso!

Arrivederci a presto e buona strada sempre! Ciao !!!!

 

 

About The Author

No Comments

Leave A Reply