2 commenti

MAGAZZINO DA RIFARE

Questo è un magazzino di scarico che mi capita di andarci poche volte, e quelle poche volte…  quando tocca a me… mi vien male. Ma dico io: quella volta che l’hanno costruito, nn pensavano che ci sarebbero entrati anche bilici e autotreni? bè a quanto pare NO e al solo pensiero mi vien male le braccia, xchè x entrare dalla strada bisogna fare retromarcia formando una "U" infilandosi prima dal "mega" cancello e poi una volta dentro il magazzino aver cura di centrare il portone e poi tubi che si trovano x terra in prossimità della ribalta. Di solito scarico prima la motrice x poi riagganciare il rimorchio tirandomi su le maniche e calcolando piano piano quando sterzare, quando riprendere, scendendo di volta in volta x rendermi conto meglio e cercando di raddrizzare il camion il + possibile x poter vedere finalmente con gli specchi la porta dietro  nonstante i pochi metri davanti a me. E pubblicando queste foto mi faccio i complimenti. D’altronde avevo alternative? Ciao a tutti! Rò

DSC00007DSC00006

About The Author

2 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Ciao Ro, non t’invidio per niente ma ti ammiro parecchio; per anni quando facevo consegne al Sud, sono entrata con la mia motricetta nei capannoni per scaricare più velocemente, sfiorando scaffalature, colonne, portoni e merci varie, sotto lo sguardo sorpreso dei magazzinieri… tanti mi hanno anche fatto i complimenti… quelli che meriti tu ad entrare in quel magazzino e uscirne col camion indenne… Buona Strada!!!

  2. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Rò! Complimenti per la manovra!!! Hai proprio ragione quando dici che costruiscono tanti posti senza calcolare che poi ci dovranno andare i camion a caricare/scaricare…..Oggi siamo andati in una ditta dove andiamo da anni senza problemi…ma ora hanno fatto una rotonda davanti al suo ingresso, anzi per meglio dire hanno tagliato una parte del piazzale della ditta per far la rotonda…settimana scorsa c’è andato un mio collega col bilico e non è riuscito ad entrare in nessun modo…ed è uno bravo…sono arrivati i vigili e hanno avuto il coraggio di dirgli che non era capace di guidare, lui gli ha ribattuto che sono stati loro a sbagliar le misure…ne è seguita una brutta discussione….ma morale della storia: hanno modificato la rotonda!!!!

    E’ una piccola soddisfazione anche se è arrivata in ritardo…scommetto che il mio collega avrebbe voluto essere li’ per fargli rimangiare tutte le loro parole….Ciao, buona strada!

Leave A Reply