Nessun
commento

Niente pranzo quest’anno…

 

Niente pranzo delle Lady Truck quest’anno… il 2020 sarà ricordato come un anno triste, a causa di un virus che ha ucciso migliaia di persone, che ha costretto in casa milioni di persone per settimane, che ci ha fatto cambiare vita e abitudini… e che sembra che ancora non ci voglia abbandonare, perchè se è vero che il numero dei contagiati sta diminuendo è anche vero che il numero delle vittime ogni giorno è ancora altissimo.

Nel nostro piccolo, come gruppo,  abbiamo dovuto rinunciare al nostro pranzo annuale, dove ci ritrovavamo tra colleghe e amici per passare una giornata di festa. Quest’anno non si può, ci rifaremo in primavera se tutto andrà bene…

E visto che la domenica che avevamo scelto, come d’abitudine, era la prima di dicembre, ho pensato di ripescare qualche foto delle vecchie edizioni per festeggiare almeno qui nel blog. Sapete cos’è la cosa più difficile in quel giorno? Riuscire a fare una foto di gruppo con tutte le partecipanti, credo che non ci siamo mai riuscite, manca sempre qualcuna!!!

Cosi nelle foto qui sotto ci sono un pò delle partecipanti ad alcune edizioni del pranzo, ma mai tutte…

Chissà che la prossima sia la volta buona?

Buona domenica a tutte le colleghe e a tutti i nostri amici, e un saluto particolare a Mauro che ci ha sempre ospitato nel suo ristorante, verremo appena possibile!

Anno 2007

                                      Anno 2009

                                       Anno 2010 

                                       Anno 2013

                                         Anno 2014

                                      Anno 2015

                                        Anno 2016

                                        Anno 2017

                                        Anno 2018

About The Author

No Comments

Leave A Reply