2 commenti

Oro alle donne…

Ciao a tutte,

oggi vorrei parlarvi della nazionale di volley femminile, ieri ha regalato la medaglia d’oro agli italiani e già stamattina alla radio non ne parlavano già più… sempre pallone è, ma non si "calcia"… Questo gruppo di donne ha osato… ha chiesto la testa dell’allenatore… Il risultato è arrivato a dimostrare che avevano ragione… ONORE E MERITO!!!

itavolley2

Anche loro hanno dovuto affrontare un percorso astio, con determinazione e passione… dovranno proseguirlo con altrettanto impegno… verso le olimpiadi, sapendo già di non essere valorizzate come negli anni 90 la nazionale maschile… qualche similitudine con noi la vedo… un gruppo di donne unite in un progetto che va al di fuori delle aspettative comuni… In bocca al lupo!!!

BUONA STRADA!!!  gisy

 

About The Author

2 Comments

  1. SimonaeGuido ha detto:

    Kara Gisy, hai proprio ragione, hai avuto il mio stesso pensiero. Ci sono i mondiali di calcio non esiste altro che quello per i 4 mesi prima e per i 4 successivi; ci sono i mondiali di pallavolo, lo sappiamo solo quando sono finiti. W le donne !!!!!

  2. gisytruck ha detto:

    Ciao Simo, sono state veramente grandi: 20 partite consecutive vinte, le ultime 9 o 10 con il risultato di 3 a 0…se fosse stata volley maschile risalto ne avrebbe avuto, ma in questo periodo la squadra maschile che negli anni ’90 a risvegliato l’interesse su questo sport è in fase nera… le donne fanno notizia quando fanno il calendario o la pubblicità alle merendine… Il mio interesse non è casuale o legato alle vittorie ma guidato da una punta di nostalgia…

    Buona Strada!!!

Leave A Reply