7 commenti

Pranzo Lady Truck 2011

pranzo


Anche quest'anno, noi Lady Truck ci ritroviamo alla Trattoria Statale 45, dove Mauro & Daniela ci aspettano per farci assaggiare le specialità della cucina emiliana; aspettiamo tutti i nostri amici e le nostre amiche…
Se avete tempo & voglia di trascorrere una giornata in compagnia, non dovete far altro che scrivere una email o contattare al telefono una Lady per prenotare…avete tempo fino al 26 Novembre 2011…
Vi aspettiamo…. nel frattempo… BUONA STRADA a Tutte/i!!!

About The Author

7 Comments

  1. luciano64 ha detto:

    CIAO
    presente, come gia confermato
    io ,mia moglie e tre amici.
    buoba strada e occhio vivo sempre
    ciao byeee

  2. anonimo ha detto:

    ciao gisy sono il giò il papà di chiara e andrea volevamo dirvi che per vostra fortuna o sfortuna noi ci SAREMO TUTTI 4!!!  abbiamo sentito la moni telefonicamente ma ti confermiamo ANZI LE PESTI MI HANNO RACCOMANDATO LA PRENOTAZIONE  visto che stanno facendo la conta dei giorni per vedervi. ormai siete diventati famosi in tutto l'oltrepò pavese grazie ai vostri 2 piccoli fans. vi pre annuccio che sarete le loro vittime da chiodo bomber gisy moni e gianky, e tutti i poveri camionari/e che conosceranno quel giorno- per adesso un grosso bacio e un abrcc. da tutti noi a PRESTO!!!!

  3. gisytruck ha detto:

    Ciao Giò
    che dirti… sapere che ci sono due ragazzi in gamba che ci aiuteranno a diffondere il messaggio che i camionisti non sono tutti: brutti, sporchi e cattivi è una consolazione per le tante amarezze che dobbiamo ingoiare durante il giorno… Siamo pronti a tanto entusiasmo e speriamo che sia dilagante…. I sentimenti spontanei sono il motore del nostro mondo…
    Vi aspettiamo…

  4. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Giò!! Che bello leggerti qui! Sono contenta davvero che verrete, ho sentito Gianky e gli ho detto di prepararsi a fare disegni di camion per Chiara e Andrea!!!  Dai che ormai non manca molto! Ci si vede presto, tutti insieme! Un abbraccio e… buona strada sempre!!!

  5. anonimo ha detto:

    non vedo l ora di conescere tutta questa simpatica banda

  6. anonimo ha detto:

    ciao io e la raffy presenti non vediamo l'ora ciao e buona strada a tutti

  7. anonimo ha detto:

    Un Bacione alle nostre care colleghe e anticipo i complimenti per l organizzazione e volevo dirvi che anche quest anno il Tequila con la 50 e un collega che vale per due saranno tutti e 3 presenti al pranzo. Ciao a presto

Leave A Reply