6 commenti

Pronte per il trasloco…

Ciao Lady
Da un po’ di tempo sappiamo che dobbiamo “traslocare”… guardiamo indietro e selezioniamo cosa eliminare del passato, esattamente come si fa quando si cambia casa, perché in un certo senso questo blog è stato l’ambiente “accogliente” per noi, gli amici e i colleghi… chiacchiere, saluti, incontri, compleanni, lutti, scambio di opinioni, scherzi e sorrisi… il nostro piccolo salotto…
Gioie e dolori, come nella vita… Difficoltà e soddisfazioni, come sulla strada… guardo a cosa non vorrei portare io nella nuova “casa”, mi chiedo se sono le stesse cose delle altre lady, … penso di sì e sorrido, in più di quattro anni queste pagine ci hanno insegnato tanto… ognuna di noi ha condiviso qualcosa, proprio come sulle strade che percorriamo… Ognuna ritrova qui un unico messaggio… c’è sempre da imparare qualcosa… e cosa importa se non ci vediamo di persona? Cosa farà ora lady X che ha perso il lavoro perché il capo ha dovuto chiudere la Ditta? Come si sentirà lady Y in attesa dei risultati di un esame clinico? Qual è lo stato d’animo di lady K alla soglia del nuovo compleanno con il suo terrore d’invecchiare? Come passerà le feste lady W nella malinconia di una casa vuota? Come si sta preparando lady Q a diventare nonnna? Che sorriso avrà stampato sul viso lady Z ad abbracciare la figlia neonata? Che disperazione ci sarà nell’animo di ladyH dopo aver sfasciato il camion? Che stupore ci sarà negli occhi di lady B a vedere le sue foto pubblicate? Sappiamo che da qui prima o poi ci passano un po’ tutte… come dice Stellalpina, :”quando ho un po’ di malinconia, apro il blog e mi sembra di aver preso il caffè con tutte …”Mi viene da chiedere a Rò, a Mony, a Milly, a Marzia, tutte quelle che sento… ci lasciamo qualcosa alle spalle? Poi ci rifletto e capisco che non lo faremo, ogni pagina, ogni riga è frutto di una riflessione di quel momento e cancellarla non avrebbe senso…è come togliere pagine sparse ad un libro, sarebbe più confusa la comprensione… e allora via, comincia il viaggio… niente telepass, niente pieno di oro nero… un’immersione nel passato a riempire immaginarie scatole del nostro percorso, ma con cura perché fanno parte della storia di questo Gruppo, che non vuole cancellare nulla, perché tutto insegna, anche gli errori… e imbocchiamo la STRADA verso una nuova destinazione, sperando che sia BUONA!!!

156701_1615727669967_1139593655_31495814_6156787_n

About The Author

6 Comments

  1. luciano64 ha detto:

      CIAO GISY
    Lo so " traslocare " è sempre una cosa triste, non vuoi buttare niente perchè è sempre il ricordo di vita vissuta, poi se ci sono tanti amici che condividono il passato è ancora piu' difficile, ma bisogna andare avanti e forse cambiare (ma già era perfetto così) può essere un input a nuove idee e nuovi orizzonti, di questo non ho dubbi, conoscendo persone straordinarie che a volte sacrificando il loro tempo libero portano avanti un bellissimo progetto come il blog, un punto di aggregazione che ci fa sentire tutti vicini anche se le distanze dicono il contrario. FORZA!  Io saro' sempre un vostro sostenitore nel mio piccolo. Se posso aiutarvi non esitate.
    TANTA BUONA STRADA

  2. gisytruck ha detto:

    Grazie Luciano
    il blog ci ha portato anche persone speciali come te, che hanno capito il nostro obbiettivo, che condividono le nostre emozioni, regalandoci la loro presenza e ci sostengono nei momenti d'incertezza… 
    Cambiare indirizzo è solo un passaggio, arrederemo il nuovo locale con il nostro gusto, per accogliere lady e amici sempre con lo stesso spirito…
    So che sei disponibile ad aiutare e ti ringrazio…
    Un abbraccio … e un grande GRAZIE!!!
    gisy

  3. anonimo ha detto:

    dove traslocate? magari invece che un blog un bel sito.
    by manuel

  4. paoloiceman ha detto:

     CIAO A TUTTE -I . HO LETTO CON TRISTEZZA CHE VE NE ANDATE MA SPERO CHE TROVATE PRESTO UN ALTRO POSTO DOVE POTER COSTRUIRE LA VOSTRA CASETTA COME LO AVETE FATTO QUI . MI TORNA QUELL BELL PENSIERO DI UN POST DI QUASI TRE ANNI FA DOVE HO INCONTRATO ROSA A TRENTO E DOVE LEI NON HA FATTO MANCARE UN POST SU ARMIN E ME' E DA LI POI E NATA LA MIA AMICIZIA CON IL VOSTRO BLOG E CON LE LADY CHE O A RADUNI O IN GIRO PER STRADA O A QUALCHE PARTITA FOLLE DI CALCIO HO SEMPRE VISTO E FATTO FESTA ASSIEME A LORO . SPERO TROVIATE IN FRETTA UNA SISTEMAZIONE PER CONTINUARE A LEGGERE I VOSTRI POST … SE ANCHE IN SILENZIO IO CI SONO SEMPRE CIAO PAOLO ICEMAN 

  5. Misteriosa ha detto:

    Non lasceremo nel dimenticatoio 4 anni di ricordi, saranno anche loro nella nostra nuova casetta! certo sarà occasione di rinnovare anche l'aspetto e la grafica, ma i contenuti saranno sempre fondati sull'amicizia e sulla passione del nostro lavoro. Vi terremo informati, intanto i lavori proseguono in attesa di brindare con voi al nuovo blog!  Buona strada a tutti e ancora buone feste!

  6. anonimo ha detto:


    Un grosso in bocca al lupo , certamente sara' un successo , per un gruppo come il vostro di persone vere e sincere unite da uno spirito d'amicizia invidiabile, che sia una nuova casa , un nuovo sito il risultato e' garantito !!!
    Buon 2012 , grazie per tutto quello che fate e per le emozioni che ci regalate.
    Da parte di tutti i B&B l'augurio di TANTA TANTA BUONASTRADA .

    Franco

Leave A Reply