8 commenti

Qualche foto dalla cena…

Ciao a tutte/i…

Se aspettate le mie foto della cena…vi informo in anticipo che ho fatto un PASTICCIO con la mia bellissima macchina fotografica  a pellicola MANUALE…l’avevo impostata giusta…ma poi ho erroneamente spostato la ghiera del diaframma….penso che verranno delle belle foto …notturne!!! (vi farò sapere).

 

Cristina

Betty

Elda e Daniel

Daniel e Silvia

Ely e Simone

Francesco Luciano e Vittorio

Quindi per rimediare in qualche maniera posto qualche foto fatta da Ste con la sua piccola digitale…purtroppo ci siamo dimenticati anche di fare la foto di gruppo…ma cosa avevamo nella testa quella sera? Chissà!!!

Gallo e Millybar

Mario Piera Ely

Patrizia

Patri. Cri. Simo e Angelo

Rita e Angela

Roby e Moni

Non ci siete su tutti, eravamo veramente in tanti, spero che qualcun altro possa rimediare….di macchine fotografiche in funzione ce n’erano!!!

Ciao a tutti e buona strada sempre!!!

Moni.

About The Author

8 Comments

  1. millybar63 ha detto:

    Ciao Moni, belle le foto!!!

    Io purtroppo ero troppo impegnata e non sono riuscita a farne nemmeno una!!!

    Raccoglierò le tue e aspetterò quelle delle altre ragazze!!!

    Ciao Buona Strada Milly!!!

  2. alessandrodue ha detto:

    Dalle foto posso vedere che è stata una bella serata,peccato che non èro presente,comunque posso dire che siete un bel gruppo con tanta voglia di stare insieme, i volti che si vedono nelle foto lo fanno capire.

    Un Salutone a Tutte-i

    Buona Strada sempre

    Ale

  3. Misteriosa ha detto:

    Ho fatto poche foto (ero intenta a chiacchierare) ma appena possibile ve le mando e le pubblico quì sul blog! Buona strada!!

  4. anonimo ha detto:

    ciao moni vedi e’ ora che cambi la tua bella macchina fotografica per fortuna cera ste’ comunque stai tranquilla che ne ho’ fatte anche io appena riesco le do’ alla gisy che le pubblica,complimenti a tutte noi perche’ e’ stata una bellissima sera

    buona strada da tania (bellagnocca)

  5. sosladydriver ha detto:

    Ragazze … ho ancora questa bella serata in testa e tutti i vostri volti sorridenti che mi passano per la mente…

    Un abbraccio alla bellagnocca che con i “fatti” ci dimostra il suo attaccamento al gruppo, grazie tania per esserti presa la briga di trovare uno sponsor per quel bel regalo…soprattutto utile con tutti questi cd di foto che girano…

    grazie a cicciotruck che da quando è entrato e mi ha sorriso mi ha dato l’impressione di conoscerlo da sempre (mai visto prima) e gli saranno venuti i crampi mandibolari perchè quel sorriso l’ha mantenuto per tutta la serata!! Grazie a Elisabetta e a Laura per la condivisione di sensazioni pre e post patente E e per l’entusiasmo dimostrato. Grazie a Roby01 che ci ha raggiunte alla cena nonostante le difficoltà, mi ha impressionato come girava tra i tavoli e parlava con tutti come fossero amici da anni, sei unico! Per la febbre tachipirina,tanti liquidi, letto caldo …non fare l’eroe!

    Ringraziamo simonaeguido per le magliette…milly x l’organizzazione lotteria/calendari/ricettari – Moni, Gisy, Rò tutte tutti quelli che si sono dati da fare per la buona riuscita della serata e a tutti quelli che hanno partecipato.

    ….non ho finito: per quanto riguarda chi non ha partecipato, non vi preoccupate, il non poter partecipare è già stata la peggiore penitenza!!! Ieri ho visto il graspa, ha voluto sapere tutti i dettagli per condividere almeno in parte la gioia dell’incontro e quando ho visto che faccia dispiaciuta faceva…non ho avuto coraggio di bastonarlo… il lavoro viene prima del divertimento!!

  6. Roby01 ha detto:

    Belle davvero le foto… però ci manca quella con lo stinco hehehe… Mi sono divertito molto, peccato che il tempo è passato così in fretta, quando ci si diverte è così..

    Buona strada a tutti/e.. spero di rivedervi presto in verticale!

  7. ladykantanas ha detto:

    Miiiiiiii…ho mantenuto la mia promessa..e sono passata a farvi un salutinu!!;D WoW guidate tutti il camion..nn ne sarei capaceeeeeee!:P

    un bacioneeee:*

    Anas*

  8. gisytruck ha detto:

    Ciao a tutte sono Luisa c’ ero anchio alla cena di sabato scorso.

    Volevo salutare tutte le colleghe in particolare Gisella,Elda e il

    mitico Giovanni prode autista della serata.Ciao a tutte e buona

    strada!!!

    Questa era una e-mail.. valeva la pena trasferirlo….

Leave A Reply