3 commenti

Quanta frettaaaaaa

L’altro giorno stavo percorrendo la A22 in fase di rientro e ad un certo punto scorgo da lontano un qualcosa nel cielo che si avvicina sempre + , una cosa bianca e grossa. Ma cosa poteva essere che procedeva così veloce e a pochi metri sopra le cabine dei camion? un’oca gigante che stava seguendo la grande in direzione nord! E allora mi sono chiesta: che anche lei x arrivare prima dal suo viaggio di rientro abbia preferito prendere l’autostrada?
bè… Buona strada!!!

About The Author

3 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Speriamo che non le abbiano fatto pagare il pedaggio…non si sa mai…certo che a viaggiare a pochi metri sopra si è evitata le code!

    Ciao! Buona strada!

  2. sbrigola ha detto:

    o magari è uscita dal guscio in un auto o un camion e così pensa che questi strani veicoli siano la sua famiglia e fa la migrazione con essi!

  3. gisytruck ha detto:

    Con tutte le oche che s’incontrano per strada al volante, con le loro mosse imprevedibili e sconcertanti… questa che teneva una linea parallela alla Grande è un mito… Mi capita spesso di nominare questa specie… mi rendo conto di tirarla in ballo a sproposito… Buona Strada anche a lei….

Leave A Reply