2 commenti

Raduno B&B Grisignano

Come mancare al mitico raduno dei Belli e budelli a Grisignano? è un appuntamento di ritrovo per gli amici vicini e lontani dove oltre a poter partecipare con il proprio camion si può fare un giro alla "fiera del soco" che ogni anno attira milioni di visitatori per le numerose bancarelle ed espositori di artigiani, luna park e concerti. Nella zona raduno abbiamo condiviso due gionate con i ragazzi del country dove esibizioni del lazo, giri a cavallo e balli country rendevano l'atmosfera ancora + spumeggiante. Crano mezzi d tuti i tipi, accessoriati, d'epoca, un musone, e sempre prsente il team Romagna. Dino e Franco hanno potuto promuovere l'iniziativa del monumento del camionista dedicato alla nostra categoria e in memoria ai colleghi che sono "caduti" svolgendo il proprio lavoro.

E parallelamente a questa iniziativa per il terzo anno noi lady truck portiamo avanti la partita di calcio camioniste contro camionisti, dove in mancanza di squadra femminile al completo ci hanno supportato i nostri fans travestiti per l'occasione, eccole!

Ed ecco alcuni scatti della partita, tutta da ridere!!!!


siamo state sottoposte a dura prova, i camionsti la squadra maschile era molto preparata ma un gol siamo riusciti a farlo, avendo delle "colleghe" forzute e pronte a tutto anche alle acrobazie e qualche caduta. Abbiamo dato spettacolo ma a fine partita è arrivato il momento di riflessione, ricordando gli amici che ci hanno lasciato, come Vittorio, a distanza di un mese. Abbiamo dedicato una targa alla famiglia Sette, ricordando che l'anno scorso aveva giocato con noi e che sarebbe sceso in campo come il suo solito, per ridere e scherzare in nostra compagnia. Ecco un video realizzato da Valerio.

Foto di gruppo:

  

Ringrazio Paolo e tutti i partecipanti che ci hanno aiutato nell'iniziativa e poi Franco, Dino, e lo staff dei Belli e Budelli per l'organizzazione e per farci sempre sentire come in famiglia.  Grazie di cuore.

About The Author

2 Comments

  1. anonimo ha detto:

    GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO, NON CI SONO PAROLE PER DIRE CIO' CHE SENTIAMO DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE NEI VOSTRI CONFRONTI .      GRAZIE

    Fam Sette , ed amici B&B

  2. gisytruck ha detto:

    Che bello riguardare quei momenti… Grazie Rò per aver pubblicato:::
    Grazie a tutti per averci aiutato, non conosco i vostri nomi ma solo i sorrisi e sono più importanti…. è stata una grande festa e valeva la pena partecipare, nonostante la stanchezza e i kilometri…
    Un'unica Strada quella dello star bene in compagnia … quello che più conta..
    Ogni idea può essere buona ma per portarla a termine c'è da impegnarsi, ringrazio chiunque l'abbia fatto, in un modo o nell'altro, anche se non ne conosco i nomi…e come me penso anche altri…
    Un esempio per tutti..
    Come si chiamano i ragazzi che hanno voluto mettere a disposizione le loro gambe, vestendo la nostra maglia nera nel secondo tempo?
    Come si chiama il custode che pazientemente ci ha accompagnato per tre volte in palestra?
    Chi ha curato il quadro-ricordo per la famiglia Sette?
    Chi ha procurato i vestiti e il trucco alle lady-trans?
    Eppure le mie gambe indolenzite hanno dimostrato che c'ero anch'io…
    Come tutte le altre volte, se qualcuno vuol vedere pubblicato qualcosa, che noi abbiamo dimenticato, basta inviarlo via email o scriverlo qui…
    buuona strada a tutte/i !!!

Leave A Reply