4 commenti

Reality… 4

Ciao a tutte/i

non è arrivata nessuna risposta dalla Rai, non contiamo niente, siamo poche e al mondo, ci è stato ripetuto spesso contano i numeri!! Speriamo quelli giusti!!! Rimando la mail e aspetto, forse il mio pc ha fatto i capricci, tutto può essere. Ho visto la registrazione del programma, non condivido il fatto che gli uomini fanno più incidenti, il rapporto è 1/ 440.000 ( se si usa il trecento  che ha dichiarato Luisa) la percentuale peggiora di parecchio… Se contano i numeri usiamoli più attendibili… Per le Ditte che assumono più volentieri le donne!!!  NON HO PAROLE!!! Ho bisogno di tempo per spiegare meglio che non è così e che solo noi ne conosciamo una quindicina con il problema del lavoro o della maternità…A questo punto se devo pensare a qualcuno che parla di donne nel mondo del trasporto mi affido a Claudio Lippi, ha detto cose più sensate lui dall’esterno che chi avrebbe dovuto. Chiamiamo anche Grillo: ……

BUONA STRADA e alla prossima puntata!!!

Buon S Valentino a tutte!!!

 

 

 

About The Author

4 Comments

  1. LauraRocatello ha detto:

    14 febbraio 2008

    Ciao a tutte!

    Sono solidale con voi a causa dei vostri problemi: sì, forse è giusto richiamare l’attenzione di qualcuno importante, come Beppe Grillo.

    Grazie per gli Auguri di Buon San Valentino: spero che abbiate potuto trascorrerlo abbastanza bene anche voi.

    Ciao, Rò.

    Laura

  2. gisytruck ha detto:

    Ciao Laura ben tornata… Non ho intenzione di chiamare Grillo e penso neanche le altre… era una procazione per non scrivere un bel : Vaff..o.

    Un abbraccio e Buona Strada!!!

  3. SimonaeGuido ha detto:

    Io penso che se la risposta della rai non è ancora arrivata è perchè, rivista la cosa, si sono resi conto di che stronzata hanno fatto e ora stanno cercando un modo giusto e corretto per scusarsi (stò dicendo fesserie, vero ?). Comunque aspettiamo e vedremo.

  4. gisytruck ha detto:

    Non ho aggiornato il reality per rispetto a Cate, vorrei che quel post per oggi avesse rilevanza, abbiamo tanto tempo per questo, ma oggi ho riscritto una mail alla trasmissine Comiciamo Bene e siamo a tre, il titolo promette risposte, speriamo di ottenerle perseverando,non credo che possano ignorarci, non siamo assidue seguaci del programma, ma non per scelta, per gli orari, se non ci considerano varrà la mia teoria che coi media bisogna sempre andarci molto caute. Ciao Simo

Leave A Reply