7 commenti

Sabato sera:cinema!!!

Ciao a tutti/e!!
E’ da un pò che non mi faccio sentire….mi scuso e ringrazio chi mi ha cercato e salutato, è bello sapere di avere degli amici!!! Spero di tornare presto on the road…per il momento riposo forzato…poi visto che è sabato sera e al cinema non ci posso andare i video me li guardo su Youtube…ho pensato di condividerne qualcuno con voi, magari li avete già visti, ma chissà?!?
Lo sapete che il mondo è pieno di colleghe? Guardate qui:


E ora qualcosa di "nostrano": un video dedicato alla nostra amica Antonella!!! Beddo beddo!!!


Questo invece è un video che mi piace molto, di Rorosabella:


e per finire…visto che le foto sono la mia passione insieme ai camion, mi son messa anch’io a far videodiari fotografici…..in assenza di viaggi….mi devo accontentare!!!!…qualcuno magari si riconoscerà!!


Il viaggio continua….
Ciao a tutti/e, buona strada e okkiovivo sempre!!!!
Un abbraccio, ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bbye Moni.

About The Author

7 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Infatti si sentiva la mancanza dei tuoi racconti settimanali. Ma è tutto a posto????

    Simone

  2. anonimo ha detto:

    Belli questi video, alcuni non li avevo visti; in youtube di video che riguardano le ladytruckdrivers ce ne sono parecchi, ma soprattutto di nordamericane, che sfoggiano i loro musoni 18 wheels. I video delle europee sono comunque in aumento.
    Speriamo che potremo leggere quando possibile i tuoi futuri diari di bordo.
    Buona strada futura.
    Marino

  3. giannimille ha detto:

    Finalmente ci sei!!!  oltre che per la mancanza dei tuoi racconti, nn vedere nessun commento per tre settimane, mi ha fatto veramente preoccupare. Gisy, mi aveva detto che eri in riposo forzato, ma aprire il blog e nn vedere niente di te mi rattristava. Spero che tutto si risolva al più presto e torni di nuovo sulla strada.
    Ciao, e sempre Buona Strada.  Gianni

  4. chiodovideo ha detto:

    Era ora che tornassi,so che stai poco bene,ma qui mancano davvero tanto i tuoi diari di bordo,riguardati così potrai tornare più carica di prima,intanto mi godo anche io un pò questi video che hai proposto ! Grazie Monica,spero tu possa tornare presto a fare Buonastrada con Occhiovivo sempre ! Ciao BBye !

  5. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Simone…quasi tutto a posto ma…niente viaggi niente racconti…ma tornero!!! Cccerto che tornerò!
    Ciao Marino, son stufa di stare a casa e mi devo accontentare di viaggiare su Youtube, ma meno male che c’è!!! E’ sempre bello vedere colleghe anche solo in video!
    Gianni sei troppo bravo a preoccuparti cosi per me!!!! E’ che ogni tanto perdo i pensieri e non so più cosa scrivere…ci credi? Sembra strano ma è cosi!!! Grazie grazie per il pensiero!!!! A presto!
    Roby!!! Che carino che sei!!! Quasi quasi posto qualche tuo video di viaggio  qui!!!! Lo sai che me li guardo sempre per non dimenticarmi come si fa ad andare in giro!!! Scherzo dai, comunque son troppo belli!!! Sei sempre il mio regista preferito! Buona strada e okkiovivo sempre! Ciaobbye!!!!

  6. gisytruck ha detto:

    Complimenti!!!
    Il problema è avere il tempo di guardarli tutti… Grazie Mony!!!

  7. anonimo ha detto:

    Grazie Mony di tutto quello che fai…ti  e vi invio tutte…BUONA STRADA

    AndreaPANDORINO

Leave A Reply