3 commenti

Scrivono di noi – 9

Ciao a tutte/i

se avete voglia di leggere un articolo su di noi, nell’edizione di Novembre di GENTEMOTORI a pagina 20, il nostro "sostenitore"  Edoardo Montolli ha scritto con precisione le nostre iniziative; leggendole mi sono emozionata perchè sembrano grandi imprese e se è pur vero che a volte richiedono Grande impegno, sono fatte col cuore, sempre con lo scopo di collaborare tra noi, aiutare le Onlus che investono il loro operato nel sociale e magari rendere al mondo esterno un’altra visione di noi autisti, che non sia di potenziali killer armati tutte le volte che facciamo avviamento e ci mettiamo in Strada… Sempre sognatrice… C’è anche uno dei nostri Calendari Lady Truck 2009, una foto della "mitica" Elda e nu tono di ammirazione in tutte le frasi dell’articolo; Grazie a per averci presentato ad Edoardo e Grazie a Lui per gli spazi che ci ha dedicato e soppratutto per la sua stima!!!Articolo_gente_e_motori

Buona Strada a Gentemotori e a tutte/i noi Sempre!!!

 

About The Author

3 Comments

  1. LauraRocatello ha detto:

    20 ottobre 2008

    Caro Edoardo, un “GRAZIE” a te per ciò che fai per “LADY TRUCK DRIVER TEAM” e un “GRAZIEEEEEE!!!!!” alla mia nipotina RO’/PINK (che E’ SEMPRE STATA IL MIO “ORGOGLIO”: NON MI STANCO DI RIPETERLO).

    Zia Lulù

  2. ironduckmoni ha detto:

    Un GRAZIE ad Edoardo anche da parte mia, perchè come dice Gisy riesce a mettere in evidenza che anche la nostra categoria di lavoratori ha un lato umano…fatto di tanti piccoli gesti di solidarietà!

    Ciao e buona strada!

    Moni.

  3. graspa190 ha detto:

    Non ho parole! E’ proprio vero: chi va piano va lontano. Televisione, vari articoli su testate giornalistiche e tanta solidarietà. Sono ocntento per voi. Tutto ciò da ragione a tutto quello che avete fatto e farete iniziando da questo blog per passare alle altre iniziative. Buonastrada a tutte voi e al giornalista che ha fatto l’articolo (domani mi proccuro la rivista).

Leave A Reply