Settimana breve – 1
Ciao a tutte/i
questa è stata una settimana breve, meno viaggi e tante brutte nesw,
risultato ho ore di guida disponibili solo io e dovrò fare il viaggio di stasera… lo detesto, arriva al cargocity la merce da imbarcare x due giorni, creando un caos superiore alle altre notti, che non è poco…
previsioni:nebbia… pazienza e via.. vorrei solo mandarvi le foto che ho scaricato oggi: la bufera di neve di sabato scorso lungo il viale di casa mia., il taglio della montagna di legna che ostruiva il cortile, …la colonnina del pedaggio autostradale viacard che dava i numeri a
"rovescio"…lavori al policlinico… la fiamma confortante del caminetto… e per
finire, anzi per aprire un nuovo percorso d’amicizia: Mary e Simo che mi hanno accompagnata in un viaggio per scoprire come si vede il mondo da un parabrezza di un camion…
Buona Strada a loro e a Voi!!!
Grazie infinite Gisy, per la bella esperienza: sei stata molto carina e disponibile. Mi sono iscritta oggi a scuola guida: spero di entrare presto nel vostro mondo e di diventare una trucklady…
Simona
Buona strada Gisy….qui c’è nebbia…ma tanto quando leggerai questo commento sarai già tornata a casa e…già lo sapevi!!! Ora va un pò meglio! Ciaooooo!
Moni.
Ciaooo sn nuova qui..!ank’io sn un’appassionata di camion..e forse..una futura lady truck driver..vorrei iscrivermi a scuola guida x prendere le patenti superiori..ma nn ho ancora l’età..un saluto a tutte voi e buona strada!!
Ciao anonima, qui sei e sarai sempre la benvenuta, come tutte le ragazze che hanno un camion nel cuore, io ti auguro, appena avrai l’età, di poter realizzare il tuo sogno!!! Torna a trovarci quando vuoi e la prossima volta dicci anche come ti chiami, è più bello!
Ciao e buona strada!
Moni.
Grazie mille ^_^
un in bocca al lupo a mary e simo per il loro desiderio che si avveri il prima possibile nonostante il momento difficile
ciao dalla”bella gnocca”
Grazie bella gnocca, e grazie infinite a Gisy e a tutte le Truck Lady che hanno permesso la creazione di questo blog. Grazie a Moni che con i suoi viaggi di bordo ( che sono stati la prima cosa che ho letto quando sono entrata nel sito, in particolare questa frase: “Svincolo per la Cisa, sorrido alla luna, stasera è SPLENDIDA, enorme e luminosa e la sua luce e quella di un milione di stelle si riflette sulla neve che c’è nei campi e sulle montagne illuminando la notte che quasi si potrebbe viaggiare a fari spenti…” mi ha fatto provare la libertà e la gioia che dà Madre natura, che con questa vita non si riesce più ad apprezzare. ) Grazie a Gisy che mi ha portato con sè in un suo viaggio, inizialmente con uno stato d’animo uno po’ teso, poi, quando il viaggio è terminato ero Felicissima, emozionata e nello stesso momento quell’ esperienza già mi mancava. Grazie a tutte
un abbraccio
Simona
Ciao Mary ciao Simo, spero che il vostro sogno si realizzi, vi aspettiamo sul blog e ai prossimi camionraduni!!
Buona strada e a presto ciao!
Rò
Ciao Simo, grazie!!! Spero che diventerai presto anche tu una collega, ho letto che ti sei appena iscritta alla scuola guida! Che bello: un’altra ragazza al volante! Son proprio contenta. Facci sapere come andrà, un abbraccio e…buona strada!
Moni.
Brava Gisy, portando con te altre due donne hai fatto centro, subito si sono innamorate del mondo camionistico.
X Simo, dopo la nostra telefonata hai eseguito subito il mio consiglio, brava, edesso nn mollare e vedrai che con la volontà si può arrivare dove si vuole. Fammi sapere come sta andando l’inizio della scuola. Ma nella foto sei quella di sx, o dx ?
Ciao e buonastrada. Gianni
Salve Giannimille, ebbene si,( EWWIWAAAAAAAA ) ora sono iscritta a tutti gli effetti. La visita è andata bene, la prima lezione è domani sera. Ho aspettato a seguirle perchè se fosse andata male avrei avuto una grossa delusione.Grazie per i suoi consigli.
Le racconterò come andranno le lezioni.
Buona Strada a tutte/i
Simo
Se il clima all’inizio era teso è perchè non è facile per me ospitare qualcuno in cabina, non è mia abitudine… ma poi è andata bene…
Simo sono contenta che la visita sia andata bene e vedrai che il tuo entusiasmo ti aiuterà nei momenti difficili della scuola… Ora so che guarderai i camion e chi li guida con occhi diversi… Comincerai col distinguere un centinato da un cassonato a un frigorifero ecc… non è impossibile, io vengo da un mondo completamente estraneo al trasporto ed ho imparato tanto, ma ho ancora tanto da imparare, pe questo leggo avidamente le parole dei racconti… Tu almeno sai come in certe ditte vengono preparate le spedizioni… Che dirti? BUONASTRADA e aspettiamo le tue impressioni e l’evolversi della situazione… gisy
Ciao Gisy, il clima era teso già da casa. Sono fatta così. Quando faccio una cosa la faccio con passione, ma so anche che all’ inizio sono un po diffidente, no era dipeso da te, anzi ci hai fatto sentire subito a nostro agio. Il risultato infatti è : Entusiasmo. Se fosse stato negativo non sarei nel Blog a scrivere a dei futuri amici.Ne ho la piena consapevolezza che non sarà tutto rose e fiori, ma in ogni cosa c’è il bello e brutto. E per quanto mi riguarda grazie a Dio sono stata molto fortunata.
Cioa e Buona Strada
Simo
Ciao Gisy, Salve Giannimille
mercoledì è stato il primo giorno di scuola, è andato tutto bene. Ci sono 2 istruttori, il primo è tranquillo improntato sulla preparazione allo studio l’altro sugli esami ed è simpaticissimo molto alla mano, Oggi consegnano il foglio rosa ma purtroppo sono al lavoro ( acciderbolina 😉 ) Mi toccherà aspettare fino a domenica.Sarà un altra giornata Speciale. Gisy i tuoi viaggi invece come stanno andando?
Un abbraccio e Buona strada a tuttei
Simona
Ciao Simo, sono Gianni e cosi chiamami e per favore nn darmi del lei, quà nel blog nn si usa, anche se ho qualche anno più di te! poi tra due bilancini!!! Sono contento che la prima impressione della scuola si stata positiva, cosi lo studio ti sembrerà più leggero, poi li hai anche qualche amica (se nn mi sbaglio). Dimmi il nome della scuola che vedo se li conosco?
Ti saluto e Buona strada.
Ciao Gianni, si, il nostro gruppo è composto da 2 donne e tre uomini tutti Amici.L’autoscuola si chiama Dossena ed è di Bellusco. Tu come stai?
Grazie e Buona strada anche a te
Simona
Ciao Simo, mi fa piacere che sei in compagnia all’autoscuola, ed è anche una buona scuola, nn conosco l’insegnante di Bellusco, ma conosco Dossena e le sue scuole, anzi spesso ho inviato a lui degli aglievi di quella zona per i corsi A.D.R. Mi chiedi come sto, ma!!!
Simo, sono ancora io Gianni, nn ho finito il discorso ed è partito, sto bene per ora nn mi lamento.
Adesso che hai il foglio rosa puoi cominciare ad imparare ha salire sul camion “nn è cosi facile”! e studia!!! vedrai che ce la fai.
Ciao a presto in Buona strada.
Allievi con la G. “povero me” scusa Simo ma!!!!!!!! succede.
Ciao Gianni, uno degli istruttori è il Sig Dossena, è una sagoma, simpaticissimo, anche se a volte esagera, Ti terrò aggiornato, a presto 🙂
Buona domenica
Simona