Nessun
commento

si torna in carreggiata!

Ciao a tutte/i

ho deciso che LO SCIOPERO E’ FINITO. Sì è finito, perchè non è giusto che questo blog debba finire così, per noi del gruppo e soprattutto per chi ci ha sempre seguiti e ci ha sempre sostenuto, come lo dimostrano i commenti ricevuti. Da quì il blog riparte lasciando alle spalle gli scossoni che lo ha ridotto a un ring dove vince chi ha l’ultima parola. Ma come si può arrivare così in basso ora si può solo che risalire, ed è quello che dobbiamo fare, risalire e far vedere quanto vale il nostro gruppo. Perchè è un gruppo che si può piegare ma non si può spezzare! abbiamo ancora molte cose da scrivere, da progettare, da pubblicare, e ritrovare quì i nostri amici e fans che ci hanno sempre portato un commento, un saluto, un sorriso!  e chi non capirà il nostro credo, il nostro operato, e la passione che abbiamo dentro sarà escluso senza remore perchè non dovrò più permettere che questo accada. Il moderatore è stato fin troppo accondiscendente e si prenderà la briga di bloccare gli interventi non graditi.
Forza ragazze ricominciamo!!! piano piano ma ricominciamo! Facciamo vedere che anche quì come nella vita siamo delle donne con le palle!

 

 

About The Author

No Comments

  1. Mascherinalea ha detto:

    Grazieee Rò…Tornerà il sereno,il sole splende tutti i giorni e per qualche giorno c è stato il coperto…ma qui c è sempre il sole…Barbara

  2. anonimo ha detto:

    ho scoperto il vostro blog ora….non litigate…gia la vostra vita vi logora ogni giorno!

    Niva Rulez Milano!

  3. chiodovideo ha detto:

    Sono sempre solidale con il gruppo,ma questa decisione mi piace di più della precedente,io mi sono affezionato molto a questo gruppo e a i suoi obbiettivi ! Forza ragazze ora è il momento di incalzare ed essere determinate ! Io sono con voi !!!!!!!!!!!!! Buonpost a tutte !

  4. anonimo ha detto:

    Finalmente tornate a farmi compagnia! Non vedevo l’ora di ricominciare a leggere i vostri post allegri, simpatici, belli e pieni di passione!
    Andrea

  5. fabiofabiofabio ha detto:

    Bentornate…e con l’augurio che non di debba più arrivare ad una decisione del genere!!

  6. paoloiceman ha detto:

    CIAO A TUTTE-I NON HO VOLUTO LASCIARE UN MESS AL POST PRECEDENTE PERCHE NON CREDEVO A COSA HO LETTO E FORSE E MEGLIO COSI COME SI PUO DA PERSONA ADULTA ESSERE O AVERE COSI TANTA CATTIVERIA ADOSSO . NON LASCIATEVI PESTARE I PIEDI DA UNA PERSONA SPUNTATA DALL NULLA CHE VUOL VENIR QUI A FARCI LITIGARE QUESTO E SEMPRE STATO UN BLOG PACIFICO E LO DEVE RESTARE PERCHE E COSI CHE DA UN ANNO LO CONOSCO SE QUESTA PERSONA VUOL METTERSI IN BELLA PIAZZA CE NE SONO TANTI ALTRI BLOG DOVE PUO ANDAR A FARSI UN GIRO …. E MANTENERE DISTANZA DA QUESTO BLOG . RIPARTITE COME PRIMA SPALLE ALTE E FACCIA RIVOLTA VERSO L ALTO E FORTI COME LO SIETE SEMPRE STATE . UN ABBRACCIO FORTE IL VOSTRO ICEMAN

  7. graspa190 ha detto:

    Ci sono anch’io. Finalmente questo "sciopero" è finito. Sono d’accordo con Paolo. Non lasciatevi mettere i piedi in testa, in fin dei conti questo blog lo avete fatto nascere è diventato grande perchè avete sempre seguito una linea guida importante e condivisa da tanti altri. Purtroppo succede spesso che le cose belle per colpa di una o più persone vengano rovinate, ne so qualcosa io. Buonastrada a tutte/i. 

  8. anonimo ha detto:

    Ciao a tutti io invece voglio essere una voce fuori dal coro. A parte che sono contrario agli scioperi come strumento per risolvere controversie. Quando si arriva a questo atto estremo,lo si fà per un fine e per uno scopo . Domanda : Quale è stato il motivo del vostro sciopero ??

    LUIGI….    (non appare il logo ho scritto da un altro pc)

  9. anonimo ha detto:

    mi sembrava strano che durasse lo sciopero…….i pollai non sono mai silenziosi a lungo   
    complimenti a loredana  !!!!!!!! anche se non ti conosco sei simpaticissima e molto schietta ….dove lo trovo il tuo blog ? ciaoooooo
    the QUEEN

  10. giannimille ha detto:

    Bentornate a tutte/i, spero che questo sciopero (che io chiamerei pausa di riflessione)  abbia calmato gli animi un po a tutte/i, e si riesca a riprendere con la serenità che ha sempre contradistinto questo blog.
    A Loredana (visto che spesso mi nomina senza che io l’abbia mai criticata) voglio solo dire che, quello che dice è vero, ma non è mostrando questo aspetto della vita del camionista che si migliora l’immagine dell’oppinione pubblica; ma mostrando che sui camion ci sono uomini e donne normali, con tanta umanità e rispetto per tutti, e che ha scelto di fare questo lavoro come loro hanno scelto di farne altri.  Un blog (in particolare questo) è letto anche da persone che non sono di settore, e denigrando il nostro lavoro non facciamo altro che peggiorare la nostra immagine. Loredana se capisci questo forse dentro di te ci sarà meno rabbia e svolgerai il tuo lavoro con più serenità. Grazie, ciao  Gianni.
    P.S. ti prego di non rispondere, se proprio vuoi commentare fallo in privato come già hai fatto.

  11. Misteriosa ha detto:

    Questo non è un pollaio, io i polli li porto, oltre a spennarli e mangiarli, mica li frequento come te mia cara Queen. Questo è un posto x persone  mature che hanno in comune la passione per il camion e condividono questo lavoro con opinioni e racconti di viaggi e quel che ruota alla categoria trasporti. Quì son tutti benvenuti tranne chi non accetta questa linea di pensiero, che è caldamente invitato a cercarsi altri posti a far baccano. Ti saluto.

  12. Zymox80 ha detto:

    Menomale,  via!!!!

    Simone

  13. anonimo ha detto:

    si forse hai ragione ho frequentato polli in passato ma ora per fortuna me ne sono liberata e ho passato lo scettro a qualcun altra per mia fortuna ,da quanto ho notato questo blog sarà anche un punto di incontro per la vostra passione che sinceramente condivido e rispetto ma a me sembra un luogo dove vi autocelebrate per qualunque cosa fate e questo sinceramente non lo condivido perchè da persone intelligenti le cose e aiuti fatti si dovrebbero fare col cuore e senza farsi pubblicità la beneficenza è un opera fatta in silenzio senza prendersi meriti per questo un saluto
    the queen

  14. anonimo ha detto:

    buonasera …….. ci sarebbero troppe cose da scrivere e………meglio lasciar perdere…..BUONA STRADA !!!!!!!!!!!!
    by Dany67

  15. FrankBang ha detto:

    Ciao Rò, bentornata e Auguri. 

    E’ chiaro ke rendere pubblici opinioni, pensieri e idee porta ad essere osservati e apprezzati ma anke criticati e giudicati. La notorietà ha i suoi effetti collaterali.
    Comunque, come diceva qualcuno…nel bene o nel male l’importante è ke se ne parli. Ma si…ke ci si diverte!!!
    Bye-bye
    Frank

  16. anonimo ha detto:

    Bentornate.
    Sono contento di leggere di nuovo ciò che scrivete.
    Buona strada.
    Marino

  17. omega61 ha detto:

    Bentornate a Tutte Noi !!!

  18. Misteriosa ha detto:

    Ciao Frank, hai ragione, non tutti possono essere d'accordo su certi pensieri, opinioni, infatti abbiamo sempre affrontato i vari argomenti in questione, ma se poi una discussione diventa lite non va bene, soprattutto se chi ci commenta è un personaggio che parte con il presupposto che odia il gruppo e vuole spargere zizzania per cose private. Come Queen, che parla di polli, pollaio, con una certa superiorità visto il suo nominativo, perchè si considera molto altezzosa. Attacca criticando la nostra attività di beneficienza perchè crede che lo strumentalizziamo per farci grandi, quando invece è risaputo che tutti i club di camionisti sono stati costituiti per destinare i ricavati dei raduni e oggettistiche in donazioni. Ci da delle poco intelligenti perchè Chiodo ci ha dedicato un video sul nostro gruppo e a suo dire dovremmo nasconderci e non comunicare chi siamo e cosa facciamo. La verità è ben diversa, perchè quì si torna sul privato. Ha "passato lo scettro" a una lady truck e questo le brucia molto perchè sa cosa si è persa ed è per questo che continua a tormentare le persone e rompere i maroni quì. A questo punto, nonostante le è stato detto più volte di lasciare in pace la gente che lavora, le dico di vergognarsi del suo comportamento, che non le è bastato consolarsi subito,  deve continuare a complicare la vita a chi lei definisce polli perchè non può più sfruttarli. Proprio un bel personaggio.

  19. FrankBang ha detto:

    …che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario. Se poi uno è convinto di quello che fa, crede nelle sue azioni e nella buonafede della propria coscienza…bè, il Sommo Poeta aveva espresso una frase che è poi diventata lo slogan più adatto per sostenere situazioni come quella in oggetto: "non ti curar di lor ma guarda e passa…"
    Ciao

  20. anonimo ha detto:

    cara misteriosa sappi e comprendi bene un concetto che forse ti è poco chiaro, il passato non centra proprio nulla forse lo temi ed è per questo che lo nomini , su quello che ho detto non mi sembra averne acennato quindi è la tua immaginazione e forse la paura a fartelo venir alla mente , io sono felicissima delle mie scelte perchè ,uno non ho rimpiazato nessuno così presto come dici tu visto che manco mi conosci e poi sono affari miei e non certo tuoi ,poi parli  solo per sentito dire da chi forse così persona sincera non è chi ti può raccontare ciò che vuole per farsi bello alla luce di tutti he he devi chiedere a questo non so chi di spiegarti  delle sue bugie ma lo capirai col tempo , aspetta a chiediti come mai uno" splendido "per i primi anni non sia sistemato , comunque non metto zizzania come dici tu nel vostro gruppo e non odio nessuno visto che manco vi conosco e poi se volevate un gruppo dove tutti seguano le vostre opinioni evita di lasciare un blog libero a tutti fallo a circuito chiuso dove solo chi lo gestisce e i suoi componenti possano commentare le vostre autocelebrazioni e prodezze di salvare tutto e tutti  quello che volevi capire lo hai capito il resto lo capirai col tempo buona stada a te che per un post te la prendi…ti senti colpita sul vivo? forse come gruppo vacillate gia di vostro visto come diventate cosi pungenti per un commento così semplice
    p.s. mi scrivo queen non  perchè mi sento superiore ma perchè lo sono visto che io non cado così in basso …occhio ai polli e impara a far manovra  prima di proporti come insegnante di guida  he he he

  21. Diamante65 ha detto:

    Ciao, é veramente odioso riportare fatti personali su un blog che è publico e accessibile a tutti. E soprattutto quando questo lo si fà piu o meno in anonimo come il caso in oggetto. Io che non conosco la signora Quinn,posso farmi mille idee sulle sue malcelate insinuazioni, quindi mi sentirei a questo di dirle in qualità di osservatore esterno e al di sopra delle parti: Se lei ha qualcosa da dire a qualcuno/a lo faccia in modo chiaro e preciso, cosi anche chi legge puo farsi un idea di cosa stà dicendo.

    Se poi questo lo farebbe anche mettento il suo nome sotto la sua foto, come fanno queste faccine che vede apparire a tergo dei commenti , ne guadagnerebbe addirittura in credibilità .Non crede signora "Queeen" o giu di li???

    LUIGI…

  22. anonimo ha detto:

    caro luigi se leggi il mio primo post di lunedì vedi che io non insinuo niente sul passato di nessuno ma scrivo solo quello che penso, alle allusioni personali ci ha pensato la misteriosa io mi sono solo limitata a rispondere alle sue insignificanti insinuazioni sulle mie, da quanto scrive lei ,frequentazioni…..sinceramente mi sono solo divertita a stizzicare quello che credo un pollaio saluti the queen

  23. frenkbarrauno ha detto:


    BEN TORNATE !!!!
    FORZA  RAGAZZE !!!!
    STATE UNITE ,CHE SIETE SEMPRE PIU' FORTI  !!!!!

    TANTA TANTA BUONASTRADA DA TUTTI NOI
    Franco , B&B

  24. Diamante65 ha detto:

    Cara signora queen anzi regina và …visto che siamo in Italia, io non voglio entrare nel merito della discussione ,non vado a leggere il post di "lunedi". le sto semplicemente contestando il fatto che lei in ANONIMO "stuzzica" per divertimento !!! si rende conto di quello che le esce dalla bocca ??

    Vuole divertirsi ? si iscriva a questo server metta una foto che raffiguri la sua persona si firmi con nome e cognome, e poi dica la sua ,visto che siamo in democrazia e abbiamo la libertà di pensiero e di parola.

    Ma nel frattempo si ricordi che la sua libertà finisce esattamente dove inizia quella degli altri !! E quello che lei chiama divertimento ,per qualcun altro puo essere un attacco di basso profilo e di cattivo gusto.

    Da premettere ancora una volta che non conosco Ro ( la misteriosa) e non sono il suo avvocato difensore .

    Me la sono presa con lei semplicemente perchè è in ANINIMO. Ho avuto un attacco personale da ANONIMI e mi sono promesso di combattere questo fenomeno la dove  si presetasse . Non me ne voglia …

    LUIGI…

  25. frenkbarrauno ha detto:


    UN  MSG  ED AUGURIO ,MIO PERSONALE , A  TUTTI-E :

    lo sciopero e' finito,
    penso fosse un bel momento di riflessione per tutti,

    ma ora ,non riusciamo a ripartire senza continui battibecchi e ripicche ?

    FORZA RAGAZZI – RAGAZZE !!!! c'e'  crisi , manca il lavoro e tanti altri problemi , VOGLIAMOCI BENE , basta polemiche.

    UN SALUTO SINCERO A TUTTI – TUTTE !!!!

    Franco

  26. anonimo ha detto:

    per il sig luigi lei ha ragione scrivo senza che appaia una foto perche dove ce lascia un commento non mi chiede altro non so se bisogna iscriversi o cosa ma visto le insinuazioni della ro manco ci tengo comunque credo di non essere anonima perchè la misteriosa sa chi sono poi mi sono firmata cosi perchè sono conosciuta con questo nome volevo solo specificarle di rileggersi i post dall inizio e capirà che forse questa misteriosa ha inventato e scritto e mi ha attribuito cose che non ho detto aggiungendo frasi inventate da lei e dalla sua immaginazione nel travisare un mio commento dove si nota una coda di paglia nel rivangare chissà quale passato che è partito da lei quindi non si senta attaccato non era mia intenzione saluti the queen

  27. SimonaeGuido ha detto:

    OH, MA CHE DUE PALLE !!!!!!!
    E fate questo, e avete detto quello, ma io invece…ma avete finito o no di stressare ? !  Se non vi piace il mondo dei camionisti, ma che cosa lo frequentate a fare ?!!  Lo sappiamo tutti che c'è il bello e il brutto in ogni categoria ma noi abbiamo scelto di occuparci del bello!!!
    Facciamo beneficienza per metterci in mostra: e allora ? e se così fosse, dov'è il problema ?  facciamo le interviste per apparire sui giornali con il solo scopo di dirlo alle amiche e colleghe: e allora, dov'è il problema ? non è certo questa la verità ma a voi che ve ne frega? Non vi piace, non siete d'accordo, dite la vostra per amor di Dio, siamo ancora in un Paese democratico, ma poi basta !!!!!!!!! Noi stiamo bene tra noi, nel nostro mondo, con le nostre idee e con il nostro modo di essere. PUNTO.

    Non vorrei che la verità fosse un'altra… DITE E FATE
                                                                MA DI INVIDIA CREPATE

  28. Mascherinalea ha detto:

    The Quinn,contattami appena hai tempo in privato…

  29. Misteriosa ha detto:

    Innanzitutto mi scuso con i blog lettori se ci troviamo ancora in questa situazione, purtroppo come avete visto certi personaggi non perdono l'occasione per intromettersi. Concludo nel dire che di polli me ne intendo bene e anche di mele: se si trova una mela marcia, meglio toglierla subito, altrimenti viene scartato l'intero bins. Buona strada a tutte/i.

  30. Scania75 ha detto:

    We,We ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Bando alle ciance,che ne ho lette fin troppe.Adesso che sono finalmente tornata,come sostenitrice,voglio leggervi sprintose e compatte…..Nn vedo l'ora di vedervi tutteeeeeeeeeeeeeeeeee…..Buona strada sempre…… Sofia.

  31. Diamante65 ha detto:

    @ Ro non sei tu che ti devi scusare, altri dovrebbero avere l'umiltà di farlo.
    Non se ne piu di questi personaggi, che nascondendosi dietro nomi di fantasia seminano zizzanie e sputano veleno su tutto. Un piccolo consiglio, o moderate il blog, oppure sviscerate questa gente, spiattellando publicamente la loro vita morte e miracoli. Magari gli passa la voglia di "stuzzicare" per "divertirsi",e non mi riferisco solo a questo caso. Ne so qualcosa anchio !! Toglietevi la polvere dalla spalla e andate AVANTI per la vostra BUONA STRADA !

    LUIGI…

  32. anonimo ha detto:

    si spiattella vita morte e miracoli di chi si conosce di persona non di chi  non  si conosce come ha insinuato la porta polli e poi chiedere scusa per gli altri dopo che la polemica l ha inventata lei dicendo che qualcuno odia il gruppo e parla di non so chi se si è ritenuta chiamata in causa ha la coda di paglia
    p.s per mascherinalea ma per scriverti in pvt devo iscrivermi a sto blog pollaio ?

  33. Mascherinalea ha detto:

    The Quinn,a dirti il vero nn lo so se dovrai iscriverti per contattarmi…tu prova a cliccare sulla mia bustina e vedi cosa ti dice facendo i passaggi,se fosse ti iscrivi a splinder,nn al blog…cosi mi potei contattare,attendo.Bye Mascherinalea…

  34. MonyMiao ha detto:

    Scusate se mi intrometto in tutta questa cagnara. Chi mi conosce sa bene che di solito non mi intrometto e non commento i cavoli personali privati degli altri xchè ne ho già abbastanza dei miei. E' già tanto se trovo il tempo per venire a leggere..figuriamoci a scrivere..e quando lo faccio vorrei possibilmente rilassarmi e leggere cose più sensate e coerenti con le finalità per cui era nato il blog. Qui mi pare che si stia veremente esagerando! comincio a scoglionarmi di sta situazione che si è venuta a creare!
    Se ci sono persone tra voi che hanno questioni private da chiarire sistematevele in privato! A chi vienne a leggere non gliene importa un fico secco di inutili battibecchi personali!
    Ma dove stiamo andando a finire??? ..Sono pienamente d'accordo con quanto scritto sopra da Simona (x gli svogliati che non lo hanno letto andatelo a vedere e capite). Non siete d'accordo con quello che facciamo? non credete a quello che scriviamo? avete altre opinioni e altri modi di vedere le cose? pensate che siamo "galline" con manie di protagonismo?..ecc… MA CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!
    il blog è libero sì ma fino ad un certo punto! chi non è d'accordo è liberissimo di cliccare su altri siti, il web è un mondo da esplorare e trovare ciò che più piace! nessuno è obbligato a stare qui se non gli piace ciò che scriviamo e facciamo! ..c'è chi rode dall'invidia x chi sa quale motivo o solo xchè non ha un cXXXo da fare tutto il giorno e vuole solo rompere i "così detti" su questo blog? sono fatti suoi!!! ma qui c'è gente che lavora e si spacca la schiena 20 ore al giorno e quando viene nel blog non ha nessuna voglia di leggere certe coglionate!
    Credo che il blog sia diventato veramente un pollaio! ..un pollaio pieno di galline scappate da altri pollai! ..è questa l'immagine che volete dare del blog ai visitatori che vengono qui x conoscere e farsi un idea del mondo del trasporto e degli autotrasportatori???…bè COMPLIMENTI!!!!…
    non ci facciamo una bella figura…vale sia x le donne che x gli uomini…
    Quando avrete deciso di chiudere i pollai e rimettere le varie galline ogni una al suo posto fatecelo sapere! ..x quanto mi riguarda lo sciopero continua!..
    Buona Stada…anzi Buon Razzolamento a tutti/e

  35. paoloiceman ha detto:

    CIAO A TUTTI QUI SI SAT PARLANDO DI ME' PAOLO ICEMAN E QUESTA PERSONA CHE SI FA CHIAMARE THE QUEEN E CHE AL DIRE IL VERO TANTO QUEEN NO E'  E LA MIA EX CHE GIA IN PASSATO HA CERCATO DI VENIRE QUI E ROMPERE I COGLIONI MA COME DIRE E STATA SUBITO SGAMMATA PERCHE TANTO FURBA NON E COME FA SEMBRARE . HAI COMINCIATO TE E LASCIARE DETTO CHE HAI LASCIATO LO SCETTRO CHE SAREI IO AD UNA DELLE LADY CHE E LA ROSA E LO SI VEDE BENISSIMO PERCHE SON STATE REGISTRATI I TUOI INTERVENTI CON ORARI GIORNATE E GUARDA UN PO TE LA ZONA DA DOVE SCRIVI E PROPRIO LA TUA DOVE ABITI TE E DA QUI SI VEDE CHE TANTO FURBA NON SEI  CHE SE ANCHE TI FAI VEDERE ANONIMA LA TUA CHIAVETTA HA UN UTENZA ED UN NUMERO CHE E PRESTO RINTRACCIABILE. SE CE L HAI CON ME LO POSSIAMO CHIARIRE FUORI DA QUESTO BLOG CHE NON E MIO MA DELLE LADY TRUCK IL MIO NUMERO LO HAI SE HAI QUALCOSA DA DIRE LO PUOI SEMPRE FARE E NON DARE MERDA AD UN GRUPPO DOVE FACCIO PARTE E COME VEDI IO SCRIVO IL MIO NOME NON COME TE CHE NON VUOI FARE SAPERE CONE TI CHIAMI E CHE FACCIA HAI DIETRO TUTTE QUESTE CATTIVERIE . SE PENSI DI VENIRE QUI E VOLER METTERE UN PALO TRA LE RUOTE A ME E ROSA TI SBAGLI DI GROSSO . LA TUA CATTIVERIA TE LA PUOI TENER PER TE CHE LA GENTE QUI NON GLI PUO INTERESSARE QUELLO CHE SCRIVI SE NON TI RENDI PUBBLICA MA LA PAURA CHE LA COSA VENGA SEGUITA LEGALMENTE FORSE TI FA SRTINGERE LE CHIAPPE MA COME DETTO CE GIA IL MIO AMICO EGON DELL INVESTIGATIVA TE LO RICORDI CHE NON ASPETTA ALTRO . IO SE FOSSI IN TE CI PENSREI SU BENE ADESSO PRIMA DI LASCIARE COMMENTI STRANI E OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVI E DI CHI E COME SCRIVI . CHIEDO SCUSA AL GRUPPO DELLE LADY TRUCK PER QUESTI POST SCRITTI DA UNA PERSONA CHE SI FA CHIAMARE THE QUEEN …

  36. anonimo ha detto:

    … capisco perchè 'sta povera analfabeta sia diventata la tua "ex"…da come scrive dimostra di conoscere molto poco la lingua italiana e se tanto mi da tanto….immagino il resto!!!
    C'è di buona che 'sta povera infelice vi sta facendo un sacco di pubblicità gratuita, sulla baracchino si parla molto di quello che sta succedendo da queste parti, dopotutto non ha tutti i torti quello che ha scritto "nel bene o nel male l'importante è che se ne parli".
    Io aggiungo che "raglio d'asino non sale al cielo"….
    Ciao, passatevela bene e…buonastrada. Ci si ascolta sul 5.
    Giulio Cesare

  37. nevecandida ha detto:

    bè analfabeta me lo lascio dire volentieri tanto mi scivola di dosso chiedo gentilmente a chi mi ha definito tale di leggere il post dell iceman e forse cambierà idea su chi ha definito tale comunque ogn uno è libero di pensare come vuole poi per quanto riguarda l iceman non sapevo fossi tu lo scettro dio ce ne passa a definirti cosi ma se proprio ci tieni io non ti ho mai nominato e neppure che sono la tua ex e neppure che ti ho passato alla ro bo credo galoppiate di fantasia poi sinceramente mica volevo essere anonima e so benissimo che sono rintracciabile cosa cambia mica ho paura di questo sei stato tu a suo tempo a spiegarmi come devo fare a lasciare un commento poi the queen è il mio soprannome come ce ne sono molti qui da quello che vedo tu mica ti chiami paoloiceman ? poi per metterci un nome sotto è facile basta scriverne uno come chissà quanti fanno poi voglio rovinare cosa per l amor di dio sono così contenta che manco ti immagini io vivo felice e serena ma questo sembra turbarti non capisco dovrei mettere pali a te o a qualcuno ? figuriamoci se solo mi viene in mente …ho fatto un commento e guarda che disastro, creato  poi da te e da questa ro mi fa sorridere molto questo con questo credo di aver concluso …ha dimenticavo al tuo numero non rispondi neppure al tipo che ti cercava figuriamoci a me… bè dai… buon tutto…. ah visto che ora appare un nevecandida  la foto non riesco a metterla perchè da analfabeta non riesco a leggere e capire le istruzioni salutissimi a presto

  38. nevecandida ha detto:

    opsss la firma tanto attesa scusate ha ha he he the queen

  39. Diamante65 ha detto:

    Ciao beh è inutile nasconderlo ormai questa  discussione tiene banco e appassiona ,a giudicare anche dai commenti dei lettori (39 con il mio).
    A me non è questo che colpisce ne tantomeno l'argomento per quanto importante ( o futile) possa essere, ma piuttosto il modo come viene affrontato. E la posizione che a vario titolo prende chi vi partecipa.La mia se interessa è sempre la stessa : dato che ODIO gli anonimi, non posso esimermi per coerenza di bacchettare chi si rende tale. E come ho gia fatto con la signora queen adesso nevecantida, farò con il signor Giulio Cesare.
    E a tal proposito gli dico : Egregio signor Giulio lei non potrebbe esprimere il suo parere semplicemente perchè deceduto tragicamente un bel po di secoli fà ,quindi da parte mia "pollice inverso" al suo commento!!

    LUIGI…

  40. anonimo ha detto:

    Come diceva la Queen, qui tutti usano il soprannome, io ho usato il nome di CB, quello con cui tanti mi conoscono. Il nostro mondo è piccolo e prima o poi avremo modo di modularci in frequenza, magari ci siamo anche già conosciuti. Alla fine non cambia niente se dico di chiamarmi Napoleone Bonaparte o Antonio LaTrippa o Silvio Berluscazzo, questo è un blog e non mi sembra che nessuno usi nome, cognome e residenza. E' un blog pubblico e senza offendere nessuno…qualsiasi occasionale lettore è libero di esprimere il proprio parere. Io volevo solo dire che alla fine, con il suo starnazzare, la Queen vi sta facendo tantissima pubblicità gratuita.
    E non mi interessa di registrarmi perchè non uso abitualmente il pc e ne ho abbastanza di password, PIN, codici e cazzate varie.
    Saluti e buondivertimento.

    x la cronaca…mi chiamo Giancarlo e sono di Macerata, CB Giulio Cesare…sempre GC sono!! ahahahahah!!!

  41. anonimo ha detto:

    giancarlo o giulio cesare hai datto una bella cosa è un blog pubblico e non si offende nessuno non predicare bene e razzolare male però…. il tuo post precedente non contiene dei  complimenti non credi ? ci sentiamo sul 5 saluti the queen

  42. anonimo ha detto:

    ma come??? più in alto hai detto che te lo lasci dire volentieri e ti rimbalza allora vedi che è vero quello che scrivono di te? butti il sasso e poi nascondi la mano? cerchi rogna, provochi e poi spiagnucoli se te le suonano? guarda ke l'ho scritto apposta, la mia era una provocazione e hai abboccato come una cernia!! The Queen si…delle cernie!
    comunque dare dell'analfabeta a chi non sa scrivere non è un offesa. Le cose vanno chiamate con il loro nome, non puoi chiamare "margherita" una rapa!!!
    Mastro Lindo

  43. anonimo ha detto:

    cavoli !!!!! certo che su questo blog – pollaio siete ben esperte di polli, mele, e pesca di cernie ……complimenti he he  quello che volevo dimostrare l ho dimostrato, grazie delle risate che mi avete fatto fare a me e al mio compagno ….sono bastati due tre commenti per far parlare finalmente di questo blog anche su cb e mostrarlo a tutti per il pollaio che è diventato per vostra stessa ammissione. E' stato facile come mettere un camion in un parcheggio senza far incazzare il benzinaio …….così facile che non cè più gusto, ora che ci siamo divertiti abbastanza vi lascio il tempo di rimettervi "in carreggiata" come dite voi (razzolare in pace) a presto buona strada e buon razzolamento e visto che ci mettete tempo a ragionare su cosa rispondere commentate pure con calma …tornero fra un mesetto a farvi visita e intanto vi ascolterò sul 5
    the queen delle cernie

Leave A Reply