6 commenti

Tartaruga Truck Team…

Ciao a tutte/i

291120081502Oggi  pranzo fra amici, quelli del Tartaruga Truck Team, a Castellarano al ristorante “La Luna” conosciuto parecchio fra chi rimane in Piastrellavalley, durante la settimana, ottima cucina e accoglienza. L’occasione per salutare chi ha aiutato, chi ha partecipato, chi si è divertito e anche chi ha criticato il mitico raduno di FelinaMitico non perché ha raggiunto record di presenze o altro, mitico perché negli anni e nonostante la crescita ha saputo mantenere la sostanza di un incontro 291120081504fra amici. Saluti in parcheggio prima di entrare, altri a tavola, tante chiacchiere, battute e scherzi… Basta poco per trascorrere qualche ora in compagnia… Con la semplicità che li contraddistingue il Tartaruga Truck Team, con la voce di Marco Ferrari, ma per tutti, ha messo al corrente i presenti di come è andata la gestione del raduno: ringraziando i sostenitori che hanno contribuito permettendo di raccogliere  20.000,00€, dei quali 3.000,00 sono stati versati alla Croce 291120081509Rossa di Carpineti che si occupa di pubblica assistenza e 4.400,00 alla Pubblica Assistenza Nucleo Emergenza Appennino Reggiano 118 di Castenuovo ne’ Monti; il rimanente è stato utilizzato per coprire le spese, conclusi i pagamenti rimarranno dai 3.000,00 a 4.000,00 destinati al fondo cassa per il prossimo raduno; non era richiesto ma tutti hanno apprezzato il resoconto, dopo esserci divertiti, trascorrendo due giorni, il 24 e 25 Maggio, con persone che condividono le 291120081510stesse passioni, apprezzato spettacoli, panorama e intrattenimenti vari, come il “Mister Truck”,… un pizzico di sano orgoglio per tutti, sapere di aver contribuito a queste donazioni e alla riuscita del raduno. Arriveranno presto foto migliori, il mio cell comicia a dare forfait… Sapete del detto che il Parmigiano Reggiano sia afrodisiaco, non so se sia vero, ma ce lo faremo dire da Herbert?!?291120081519

Personalmente vorrei ricordare le donne di 291120081517questo gruppo, secondo il mio parere determinanti per l’organizzazione: GRAZIE dell’ospitalità.291120081525

 Ringrazio tutti, da parte del Tartaruga Truck Team per aver partecipato al Raduno e al pranzo di oggi e appuntamento al prossimo.

Buona Strada al TARTARUGA TRUCK TEAM!!!

About The Author

6 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Un salutone a tutti gli amici del tartaruga truck team anche da parte mia…peccato non aver potuto partecipare al pranzo…ma con le foto e le parole di Gisy è un pò come essere stati li.

    Buona strada a tutti e continuate cosi che siete grandi!!!

    Moni.

  2. graspa190 ha detto:

    Oggi bisogna lavorare e recuperare la giornata d ieri, che non è stata persa per niente. E’ sempre bello tornare dagli amici del TTT, sia il momento del raduno che quello del pranzo. Quest’anno più comodo visto la nostra provenienza (4 vicentini). La soddisfazione, prima di far visita a Mirco e vedere i suoi “gioielli” e poi ritrovarsi al ristorante e chiedere “il tuo autista ti ha portato i miei saluti?”, rivedere amici che non si aveva avuto l’occasione di incontrare durante il periodo dei raduni. Grazie amici del TTT, per l’amicizia coltivata nel tempo e l’aiuto a scopo benefico che mi date da qualche anno quando ve lo chiedo. Vale sempre la pena di venire da voi. Buona strada TTT e a tutti quanti.

  3. Misteriosa ha detto:

    Solo 4 vicentini? si poteva essere + numerosi nn credi? alla cena ti tirerò le orecchie! 🙁 hai perso punti e nn sulla patente. Ciao.

  4. sosladydriver ha detto:

    Il raduno di felina mi è piaciuto molto, io e giulia abbiamo fatto tanta strada per esserci, ma ne è valsa la pena!! Devo fare i complimenti al tartaruga che ha scelto come ente benefico la pubblica assistenza, come sapete dedico molto tempo anch’io come autista di ambulanze volontaria per il 118 e ritengo che le ‘forze’ ospedaliere non siano sufficienti, con l’aiuto di volontari preparati possiamo dare molto più servizio e lasciare in attesa molte meno chiamate. Grazie al ttt che sostiene i volontari del soccorso, una strada coperta dal servizio anche alpino è una buonastrada !

  5. gisytruck ha detto:

    Aspetta Rò a tirare le orecchie a Graspa, avrai un altro ottimo motivo…. Sommando tutte queste punizioni, moltiplicate per alcune di noi… non so se potrà sopravvivere… ci vorrà qualcuna con esperienza nei soccorsi….

  6. sosladydriver ha detto:

    non contate su di me!!! io sarò la prima a picchiarlo se farà manca!!!

Leave A Reply