2 commenti

Tra fantasia e realtà




Ciao…

domenica pomeriggio, cielo grigio e triste…non viene voglia di uscire…

cosi vi segnalo qualche altro video, questa volta sono tutti del nostro amico Chiodo…magari li avete già visti, magari no, io lo faccio soprattutto perché volevo ringraziare Roberto della sorpresa che mi ha fatto trasformando in immagini le parole del mio ultimo post…parole di denuncia di una situazione al limite del paradosso…visto che l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e qui si stanno multando i lavoratori nello svolgimento di un loro diritto…mi vien da chiedermi se queste multe non siano “incostituzionali”? …..







Quest’altro è più divertente: la TONITRANS è la ditta di trasporto per cui tutti vorremmo lavorare….cosi non avremmo i problemi denunciati nel video precedente…ovviamente un sogno ad occhi aperti….





Per ultimo un viaggio sulle strade italiane a ritmo di musica, perché la voglia di partire non manca mai!!!





Buona visione e buona strada sempre!!!




















About The Author

2 Comments

  1. Diamante65 ha detto:

    Complimenti per i video. Grande Chiodo..!. Monica la tua riflessione mette il dito nella piaga, potremmo parlarne all infinito, l argomento non passa mai di moda! Una informazione ; A chi bisogna mandare il Curriculum per farsi assumere dalla TONY TRANS ???…Buona Strada a tutti.
    LUIGI…

  2. gisytruck ha detto:

    Che sogno la TONYTRANS…
    Complimenti ragazzi… ridere fa sempre bene… e GRAZIE!!!
    Ciaooo e Buona Strada!!!

Leave A Reply