Nessun
commento

Una Lady ad Aquino,(FR).

Ore 14,40 del 23.03.10 inizia il mio viaggio a bordo dell'auto della scuola guida di fianco alla mia prima allieva del pomeriggio.
Ore 15,30 l'allieva di turno si accinge ad arrestare il veicolo allo STOP di fronte l'ingresso secondario della Cartiera di Aquino (FR),mentre il mio sguardo si posa incuriosito su una donna bionda con capelli a caschetto,sui 50 e con dei fogli tra le mani che,nel bel mezzo della via con passo deciso,allungava l'occhio per controllare che fosse quello il capolinea della sua corsa.Con mia grande ammirazione ho capito subito che era una Lady Truck ma,ahimè, nè il luogo nè il momento erano dalla parte del desiderio che avevo di fermarmi a conoscerla e fare due chiacchiere con lei.              
Rammaricata mi sono dovuta accontentare di guardarla risalire sul suo STRALIS bianco della ditta Venditti e in quell'attimo si è accorta della scomoda presenza della mia auto.Sebbene avessi io lo STOP a lei serviva spazio per la manovra così un'intesa di sguardi seguita da un cenno di mano da prte di entrambe,mi ha permesso di far riprendere la marcia,alla mia allieva,in sicurezza.In quell'attimo le nostre strade si sono incrociate per dividersi subito dopo e lasciare ciascuna di noi due alla propria giornata di lavoro che da parte mia è proseguita con una punta di soddisfazione nell'animo.
Buona strada Lady sconosciuta!!!!!

SOFIA.

About The Author

No Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Benvenuta Sofia!  bello trovare colleghe quando meno te l'aspetti! ho già visto in giro questa scuderia, farò + attenzione la prox volta!

  2. sosladydriver ha detto:

    Allora avevo capito giusto, fai l'istruttrice! Un lavoro che mi piacerebbe proprio fare, ma non fanno i corsi, uffa…. Anche un nostro affezionato fan fa il tuo stesso lavoro ed è un po' il nostro punto di consulenza….povero, lo tempestiamo di telefonate quando abbiamo dubbi in materia…adesso tempesteremo anche te! Sei insegnante istruttore o solo istruttore di guida?

    Quante ne vedrai… imbranati e incoscienti… raccontaci qualche curiosa storiella e comunque bello l'incontro con la ladytruck anche se fatto solo di uno sguardo d'intesa!
    Ciao e a presto,
    Sabri

Leave A Reply