dall'album degli incontri… – 3

Dopo uno scambio di sms sul mio esame di guida per la patente C di stamattina (andato bene!!!) ho ricevuto un altro sms di Gisy che per una volta transitava in veneto e come potevo perdere una simile occasione ??? La tante volte maledetta tangenziale di mestre, obbligatoria per lei che veniva dal friuli e ad appena 5 minuti da me, è stata oggi complice del nostro incontro!MOTRICE GISY Tante cose di cui parlare, la gioia di rivederci, la stanchezza di una giornata intensa e non ancora finita e… un brindisi:

‘SONO ANCH’IO UNA LADY TRUCK’!!! anche se solo per un giorno.  Coinvolgo anche Massimo della mia stazione Agip preferita, il quale la sera prima che ero in turno con l’ambulanza, mi aveva fatto un grosso in bocca al lupo per l’esame! (Brindisi con acqua visto che siamo tutti in servizio: Gisy deve arrivare a Modena, Massimo fa la notte e io in ritardo per il corso di aggiornamento del 118) – FOTO DI RITO –

incontro gisy in tangenziale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il racconto dell’esame è stato il primo argomento, come l’hanno presa i miei poi il secondo e come intendo metterlo in pratica il terzo…. poi le ultime news sulle lady truck, si parla di lavoro, si sparla un po’ di uomini, note organizzative sui calendari, previsioni sui prossimi appuntamenti …e via dicendo!

Tanto abbiamo chiacchierato che si è fatto tardi, un augurio di BUONA STRADA e alla prossima occasione che speriamo sia vicina!