Crea sito

About

Questo è il BLOG del gruppo “Buona Strada Lady Truck Driver Team” creato da un gruppo di amiche per incontrarsi, socializzare e accorciare le distanze reali che le separano. Con questo blog NON abbiamo nessuna intenzione di cambiare il mondo, NON rientra nei nostri progetti nè nelle nostre possibilità. NON trattiamo di politica, di sindacato nè facciamo rivoluzioni. NON diamo informazioni tecniche. Parliamo solo di amicizia, delle nostre “piccole storie”, dei nostri sogni e delle nostre speranze, seguendo un percorso, che può essere discutibile, ma è quello che abbiamo scelto NOI. Per tutti gli altri argomenti, il mondo del WEB è VASTISSIMO, chi è interessato ad altre cose può rivolgersi altrove.
Buona strada sempre a tutti.

Be Sociable, Share!

11 Comments

  1. gio scrive:

    tantissimi complimenti per tutto quello che fate per voi e per tutti quelli che vi circondano e vi stimano per quello che siete!!!!!!

  2. scrive:

    Grazie Gio… :-)

  3. gio scrive:

    niente ringraziamenti ho detto solo la verità andate avanti così alla faccia dei maligni e invidiosi okkkk!!!!!!

  4. newlife scrive:

    salute a tutti.

  5. Gian scrive:

    sono un visual artist e lavoro con la fotografia. per progetto artistico vorrei contattare donne autiste di camion che abbiano voglia di farsi ritrarre insieme ai propri mezzi. se puoi aiutarmi grazie davvero.
    Gian
    Zona Varese

  6. Misteriosa scrive:

    Grazie di averci contattate Gian proveremo a sentire chi è interessata. Mandaci cmq una email di presentazione alla nostra casella [email protected] ciao e buona strada!

  7. ecccezionale scrive:

    saluto tutte le Lady bellissimo il blog.
    buonastrada

  8. Marcar scrive:

    Un saluto a tutti i componenti del blogo veramente molto carino e ben curato con passione, come ogni uno di noi deve avere per il suo lavoro.

    Gianni

    http://www.marcar.net

  9. Professione camionista magazine scrive:

    Salve,
    Da questo mese la nostra azienda si occuperà della gestione editoriale del giornale Professione Camionista, edito da Sprea Editore, e stiamo riorganizzando le possibili sinergie e collaborazioni con privati, associazioni, appassionati, tecnici, ecc.
    Ci piacerebbe coinvolgervi con articoli, news, racconti di vita, ecc.
    Pertanto, se avete idee, rubriche, segnalazioni, test, o altro da proporci, siamo a vostra disposizione. Non esitate a contattarci sia tramite email che tramite telefono, parlando direttamente con il nostro responsabile di progetto (signor Gulli) al numero 3664043478.
    Rimaniamo a vostra disposizione per idee, suggerimenti, articoli, ecc.
    Potete contattarci anche al tradizionale indirizzò [email protected]
    Cordialmente
    Marco Rosi
    Coordinamento editoriale

  10. Misteriosa scrive:

    Salve,
    la ringrazio di averci contattate, metterò in evidenza la vostra richiesta in maniera che le lady possano aderire all’iniziativa.
    Rosa

  11. Ciao a tutte vorrei avere l onore di farvi conoscere i prodotti naturali della mia azienda ..non è una vendita ma una dimostrazione pratica di come pulire e igienizza rel interno cabina e di come prendervi cura di voi stesse con prodotti viso corpo unici ( esempio il fangogel che si indossa…non si risciacqua …game fresche e leggere….) sono anche estetista e massaggiatrice quindi potrò consigliarvi il prodotto piu adatto
    a ciascuna di voi.Conoscerete l azienda e potrete ordinari direttamente.

Leave A Reply


*