Nessun
commento

Socievolizzare

Socievolizzare

Questa può essere una parola grossa, dove trovare un punto d’incontro tra le camioniste e il socievolizzare: viaggi e orari diversi, culture e provenienze, età e impegni, caratteri ed emotività: davvero tutto fa pensare non ci sia possibilità per consolidare nessun tipo di rapporto, eppure le colleghe sono tante e sempre in aumento, quindi perchè non provare a instaurare un rapporto?

Non può essere la dimensione del camion, ne la quantità dei Km percorsi, l’orario di lavoro o la zona frequentata a fare da filo conduttore, ma passione per i camion, i viaggi e più nello specifico il guidare….

Ognuna ha vissuto esperienze e situazioni particolari e confrontarsi con le altre è sempre una crescita interiore, le più presuntuose possono pensare di essere uniche, ma non è così; certo è che siamo in un mondo considerato maschile e chiunque pensa di poterci giudicare o mettere in discussione la ns professionalità.

Conoscersi non è semplice, ma incontrare una collega che ti sorride solo perchè sul parabrezza hai un simbolo che ha riconosciuto è piacevole: è una di noi!

Una collega che ha condiviso qualc’uno dei ns piccoli progetti, non so il nome, da dove viene e dove andrà, ma so che ricambierà il mio sorriso perchè per un attimo abbiamo condiviso un pensiero….CIAO e BUONA STRADA!!!

About The Author

No Comments

Leave A Reply