Archive for Aprile 24th, 2008

Fiori gialli e incontri rosa…

24 4 2008  fiori gialliFinalmente sembra che la primavera sia arrivata, in un attimo è tutto un  fiorir di fiori”…il mondo è di nuovo a colori!!

Oggi c’era il blocco per i mezzi pesanti dalle 16.00 alle 22.00, ed era per tutti tutto un correre per riuscire a rientrare in tempo e non dover passare delle ore in qualche piazzale…24 04 2008 Ponte di Calatrava

Per la prima volta mi è capitato di trovare Cristiana, mi ha sorpassato, ma non c’era proprio la possibilità per lei di fermarsi…peccato. Solo un veloce saluto per baracchino. Ciao carissima!

Poi mentre facevo il quarto d’ora OBBLIGATORIO  all’area di servizio di Fiorenzuola mi ha chiamato Gisy dicendomi che aveva incrociato Antonella-Ciociara a Sassuolo e che lei stava venendo in su, facendo un rapido conto doveva essere più o meno nelle mie coordinate… e difatti mentre ero ancora al telefono l’ho vista passare sulla grande: l’ho chiamata subito per CB, lei mi ha risposto e io ho messo la marcia e via!

24 04 2008 Moni e AntoAbbiamo fatto solo pochi km insieme, e una breve sosta perché come ho detto oggi il tempo era tiranno, giusto il tempo di un abbraccio, due parole e…qualche foto!!!

 Naturalmente sotto lo sguardo vigile del suo “Ippo” che da dentro la cabina mi controllava e ringhiava!!! Poi via di nuovo…noi siamo rientrati in tempo, spero che Antonella sia stata altrettanto fortunata! E 24 04 2008 Moni Antosoprattutto spero di incontrarla ancora con un po’ più di tempo e la possibilità di berci un caffè insieme senza dover ripartire cosi di corsa!

24042008 Anto al volante 

Ciao a tutti, buon weekend e Buona strada sempre !

Moni.

Read More →