5 commenti
04-05/05/08 RADUNO DELLA LOBIA
7
Mag Siamo giunti alla 5^ edizione del Truck festival della Lobia che ha contato una vasta partecipazione degli automezzi (una settantina) oltre che i simpatizzanti della zona. E’ diventato ormai l’evento più atteso dell’anno da queste parti, ma a fare la differenza stavolta erano le quote rosa presenti alla manifestazione e parlo di noi ragazze del Lady Truck Driver Team: io, Gisy, Mony, Milly e Angela tutte motorizzate!
Il camion di Gisy poi è stato trasformato in un vero e proprio luogo di incontro dove si poteva ammirare la mostra fotografica delle camioniste e far conoscere le nostre inziative a scopo benefico.
Come da programma alle 20 hanno aperto lo stand gastronomico e la serata è stata movimentata dalla musica di due gruppi rock oltre al chiasso delle trombe alternate ai vari racconti di viaggi e raduni, in uno suggestivo scenario di luci e led che illuminavano il viale del raduno fino a tarda notte.
da Angela e un buon caffè per iniziare alla grande
arriva anche l’ora del truckspritz 
in compagnia del Graspa e Lupo e poi una pastasciuttata casa mia. Torniamo giusto per la sfilata e cominciamo a seguire
la colonna per raggiungere i paesi di Lonigo e San Bonifacio. La gente ci guardava divertita qualcuno ha chiesto pure l’autostop
oggi eravamo autorizzati a girare di domenica, bloccare il traffico, strombazzare, fanalare, portare 10 persone in cabina, insomma il max della libertà e del divertimento.
Al ritorno ci disponiamo ai nostri posti con un po’ di pazienza e il raduno riprende ad affollarsi per assistere questa volta ai giochi di abilità tra camionisti con la macchina operatrice e alle corse con il go kart e minimoto.
E’ poi il momento delle premiazioni con delle coppe a chi si è classificato alle gare e con delle targhe a chi si è contraddistinto al raduno, come il nostro club, a chi è venuto da + distante, a chi ha l’automezzo + vecchio, al gruppo + numeroso. E per finire la lotteria che a tutti gli estratti sono stati consegnati dei simpatici omaggi. Con sorpresa ci raggiunge Sabry che veniva direttamente dall’aeroporto di Malpensa "reduce" da una vacanza in Messico abbronzatissima + che mai. Arriva anche l’ora di cena e di assistere gli ultimi gruppi della serata fino a quando arriva anche l’ora di ripartire x tornare a casa o x cominciare la settimana lavorativa come x me e Mony, che abbiamo fatto anche un pezzo di strada assieme.


Arriva mattina, il raduno ricomincia a popolarsi di gente; noi ragazze siamo già in piena attività con un tavolo imbandito di brioche e crafen portati









E qui concludo ringraziandovi ancora della vostra partecipazione che ha reso il raduno ancora + bello e interessante. Buona strada a tutte sempre!
9 maggio 2008
Forza, gente!
Un bacione a tutti!
(In particolare alla mia nipotina Rò/Pink).
Zia Laura/Lulù
Sono io che ti ringrazio per averci invitato al raduno, è stato tutto molto bello, e spero che l’anno prossimo potremo venirci ancora! Si torna sempre dove si è stati bene!
Ringrazio anche Angela per avermi “ospitato” nella cabina del suo Eurostar per la sfilata, è stato divertente ricambiare i saluti a tutte quelle persone che ci sorridevano quando passavamo: una volta tanto i camion non erano visti come mostri cattivi!! La cosa brutta dei raduni però è che…durano troppo poco! Quando cominci ad abituarti a stare li è già giunto il momento di ripartire….è la nostra vita, sempre in viaggio, soste brevi!
Ciao Rò, un abbraccio a te e a tutta la tua bella famiglia e a tutti gli amici che c’erano al truck-festival! Grazie per la bella compagnia.
Moni.
10 maggio 2008
Ciao a tutti.
Rò: vedo con mooooolto piacere che la cosa si sta evolvendo benissimo e in fretta.
Complimenti e congratulazioni per le iniziative: un grande “BRAVI!” a tutti i componenti.
Zia Laura/Lulù
10 maggio 2008
Scusa, Pink,
Non ho capito bene chi è quel “fagottino” peloso che tieni in braccio: è, forse, Ercolino?
Ciao e buona giornata.
Zia Lulù
Ragazze è stato un vero piacere fare questa sosta al raduno per condividerne con voi qualche momento. Come precedentemente commentato, ho rivisto tutte voi e altri molto volentieri. Scusate ancora se non ero al 100% … “reduce” è la parola giusta …
Lo spirito sereno che si respira in vostra compagnia fa capire che siete sulla BUONA STRADA!!!
Alla prossima,
Sabrina