Archive for Novembre 18th, 2007

Testata online

Ciao a tutte…

qualc’uno avrà notato un picco di visite a questo blog, abbiamo superato il record delle 300 visite in un giorno, è successo Mercoledì 14, motivato dalla pubblicazione di un articolo che parlava di noi su una testata online: Varesenews; è ancora visibile nell’archivio nello spazio Malpensa/Gallarate se avete la curiosità di vederlo… è stata una grande soddisfazione per noi!!! Vorrei ringraziare Stefania, la giornalista che ci ha descritto con un lato umano… Pier Fausto che ha creduto in noi quando ha sentito delle nostre iniziative e tutti quelli che hanno consentito la pubblicazione; rimarremo affezionate a questa testata, per ora possiamo solo dire: GRAZIE!!

BUONA STRADA!!! gisy

Read More →

Un luogo solitario…ma non troppo…

Come disse  qualcuno “non c’è luogo al mondo più solitario di un foglio bianco”…a volte è anche piacevole stare da soli, con i propri pensieri, ma non è un piacere che dura a lungo. In fondo penso di essere anche socievole… forse. Probabilmente è per questo che ho accolto con entusiasmo l’idea di Rò di aprire un trucker-blog dove poter esprimere le nostre opinioni e raccontare le nostre avventure…forse condividere i pensieri con altre persone non è poi cosi’ difficile…io ci sto provando, a volte mi mette in difficoltà pensare che chi leggerà sarà una persona sconosciuta…ma poi mi dico che in fondo non dico niente di male, racconto le mie verità, Riomarinai miei ricordi, gli avvenimenti visti col mio sguardo, che non sarà mai lo stesso di qualcun altro, ma non per questo per forza sbagliato. Non è poi cosi’ difficile riempire un foglio bianco, riempire il vuoto dell’esistenza con le parole scritte nero su bianco  per condividere attimi con chi ci legge, chiunque esso sia. Ovunque esso sia.

Tutto questo giro di parole a che pro? Ma per invitarvi, colleghe mie a vincere la timidezza e a darmi un segno della vostra presenza qui…fermatevi a fare una pausa in quest’area di sosta e venite a farmi un saluto!!! Vi sto aspettando da tanto tempo!!!!!

Buona strada….

Ironduck.

Read More →