Archive for Maggio 9th, 2008

"Il Sorpasso"

08 05 2008 Trucker Tania“Il sorpasso” non è riferito al titolo del celebre film di Dino Risi, ma a quello fatto ieri a Tania in A4…peccato che la compagnia è durata solo da uno svincolo, dove lei è entrata, al successivo, dove lei doveva uscire, ma una foto al volo cabina – cabina gliel’abbiamo scattata comunque!

08052008 AdS LimenellaPer il caffè non c’è stato tempo nè luogo…cosi le dedico un bell’autogrill a ponte, sperando la prossima volta di trovarci in prossimità di uno di questi e di poter fare una sosta!  Buona strada collega, spero che riuscirai al più presto a venire a “viaggiare” anche sul blog!

E visto che son in vena di dediche, questa è per Antonella-Ciociara ( ma anche per tutte le altre…) che so che AMA i musoni americani: che ne dici di questo Pete? Bello vero?

Peterbilt

Era fermo lunedì mattina all’area di servizio Adige sull’A22, non si poteva non fotografare pure lui!

La settimana è finita, questo weekend niente raduni e nemmeno per i prossimi, almeno per me. Vorrei fare un saluto a tutte le mie amiche colleghe, anche a quelle che non conosco di persona ma che scrivono qui nel blog,  a quelle che ho sentito in questi giorni e a quelle che è tanto che non sento ma non per questo mi son dimenticata di loro, a Marzia che spero di rivedere al più presto di nuovo in forma, insomma a tutte ma proprio tutte: buona strada sempre!!!

Ciao!!!

Moni.

Read More →