Album degl'incontri…. – 4
Ciao a tutte/i
ieri sera nella logistica dove avevo incontrato Tania, la settimana scorsa, ho visto un’altra ragazza, i magazzinieri la conoscevano bene, ho chiesto chi era e mi spiegato che andava a consegnare tutti i giorni, esattamente come me ma
in orari diversi; quando l’ho rinconcontrata le ho chiesto se voleva fare una foto con me, il magazziniere l’ha scattata nella saletta d’aspetto, poi fuori in piazzale mentre aspettava il carico ne ho scattata una io, sempre col cellulare, quindi sempre di qualità mediocre, ma il sorriso si vede benissimo e anche la sua disponibilità, le ho dato il mio recapito e indirizzo del blog e speriamo venga a trovarci e ci lasci un saluto.
Buona Strada a Tiziana e a tutte le colleghe che ancora non conosciamo!!!
Benvenuta Tiziana anche da parte mia. Più siamo e meglio è!!!!!
Buona strada quindi…
Benvenuta Tiziana!!! Buona strada anche da parte mia!!!
Moni.
benvenuta Tiziana !!! si si dai che la famiglia aumenta!!un bacio8 e BUONA STRADA a tutte/i
Ti saluto anch’io, spero d’incontrarti ancora, io vado a caricare in quella logistica tutte le sere… mi farebbe piacere scambiare qualche parola con te… vedremo se si presenterà l’occasione… Buona strada!!!