Nessun
commento

I raduni del weekend!!! – 1

30-31/05/09: TRUCKDAY A ODERZO (TV)

Il raduno avrà luogo nel parcheggio del Bowling Tom Cat nei giorni 30 e 31 Maggio. 

Questo evento raccoglie, in due giornate senza sosta, un gruppo sempre più numerosi di appassionati del mondo degli autotrasporti, autisti e simpatizzanti, che si ritrovano per seguire la loro passione.

x info e prenotazioni: truckday@libero.it oppure visitate il sito http://truckday.altervista.org

02/06/09: TRUCKERDAY A LATINA GACI

Martedì 2 giugno si svolgerà la seconda edizione del Trucker day – città di Latina. Il ritrovo è sul lungomare, nel piazzale Vasco de Gama, e ha il patrocinio del Comune e della Provincia. A organizzare il raduno è l’associazione Giovani autotrasportatori centro Italia.
Scopo di questa edizione è sostenere i terremotati dell’Abruzzo, con l’aiuto anche dell’Unione italiana ciechi ed ipovedenti, la Croce rossa italiana, la Protezione civile, il Club la manovella e Ducati Desmo club Latina.
Alle 9 di mattina è previsto l’arrivo e lo schieramento dei mezzi e alle 10 si potranno vedere anche le auto d’epoca. Alle 11 ci sarà poi la possibilità di provare i veicoli dei concessionari e mezz’ora più tardi ci sarà la prova veicoli guidata dai migliori driver pontini. Alle 12 apriranno anche gli stand enogastronomici.
Il taglio ufficiale del nastro che darà il via all’evento è previsto per le 15. Il pomeriggio, Noi con loro uniti per l’Abruzzo, prevede un concorso di bellezza per il camion più bello, il tiro della fune con i "bestioni" della strada che cercheranno di avere la meglio sui "bestioni" in carne ed ossa. Alle 16.15 ci sarà anche una partita di palla a mano con l’Unione italiana ciechi e alle 16.40 lezioni di primo soccorso con la Protezione civile e la Croce rossa italiana.
Gli organizzatori assicurano che non mancheranno gli stand gastronomici, i tornei, le auto d’epoca, le moto più belle e la buona musica. Per quanto riguarda gli spettacoli musicali, in particolare, si alterneranno sul palco i The Tremble e i The Backstreets, una band specializzata soprattutto nella musica di Bruce Springsteen.
La giornata si concluderà verso le 21 con i fuochi d’artificio.

x info: www.gaci.eu

About The Author

No Comments

Leave A Reply