Quando la realtà supera la fantasia


sì, proprio due motrici 3 assi disposti uno a fianco all’altro. Infatti la "cabina" ha i finestrini e il cristallo anteriore che danno luce all’interno (si presume che ci sia un ufficio); l’entrata si trova dalla mascherina del radiatore dove invece ci sta il portone; il tetto arrotondato richiama il camion con la cisterna, mentre le gomme sono disegnate sulle pareti. Penso che chi ha avuto questa idea non abbia potuto che amare il camion voi che dite? Buona strada!!
Che bella idea!!Magari è la sede di una ditta di trasporti? Bisognerà indagare…!Ciao Rò buona strada!
Salutami anche la tua mamma.
Moni.
23 febbraio 2008
Ciao, buona giornata.
Laura
Veramente particolare… cercherò di trovarlo quando passo da lì, anche se la maggior parte delle volte esco a Mezzocorona… magari vado a idagare… sono proprio curiosa… mi tocca aspettare fino a Pasqua!!!
Ciao Rò…. Buona Strada!!!
23 febbraio 2008
Rò: sto diventando brava, vero?
23 febbraio 2008
Rò: nuovamente, BUON VIAGGIO!
Sei un mito Rò… sai quante volte ho percorso quel tratto e non l’ho notato… ma io viaggio più in basso… Un abbraccio e a presto… Buona Strada!!!
Che Occhio!!! Da camionista. ciao.
bello il vs bolg
Ma è carinissimo!…Sembra un gigantesco giocattolo piazzato sul terreno!…
Certo che sarebbe tanto interessante sapere cosa è in realtà e quale mente lo ha concepito.
Io sono passata da quelle parti solo un paio di volte anni fa (di certo non con il mio camion essendo molto lontano dalle tangenziali di Milano), ma non ci ho mai fatto caso, ho forse è una costruzione molto recente! E se fosse una fabbrica di giocattoli ?!! Sono aperte le scommesse…
Buona strada
Per me è una cantina, quella è la zona tipica del Marzemino e di un altro vino di cui non ricordo il nome… anche le distillerie della grappa abbondano, la forma a cisterna mi fa venire in mente il vino… poi magari invece è un frigo per le mele, ma in questo caso Rò forse lo saprebbe…. alla vostra fantasia ora… Buona Strada!!
Mi informo e vi farò sapere, vediamo chi vincerà la scommessa 🙂 cmq il merito va a mia mamma che stando al mio fianco ha modo di osservare il paesaggio lungo la strada, cosa che è difficile x chi guida visto che deve guardare sempre dritto! cmq dalla A22 ci sono altre curiosità che vi pubblicherò appena possibile. Alla prox!
Noi Rò aspettiamo, sappi che una ragazza ha contattato un quotidiano della zona per sapere di cosa si tratta, vedremo se sono più “simpatici” di Raitre. Buona strada!!!
Rò, ma tu porti in giro tua mamma sul candido «XF 95»?…
Carina questa cosa!…
Ciao a tutte!